www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"

Inviato da LucaNET 
Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 10:33
Vodafone è stata condannata due cose:
1. "la pubblicità in esame non è conforme all''art. 2 del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria non chiarisce con sufficiente evidenza che il telefonino ''gemellato'' deve essere anch''esso Vodafone".

2.La pubblicità "non conforme all''articolo 20 in quanto la dicitura ''Attivabile fino al 22 febbraio'' non è leggibile.




3. Ma anche Tesauro boccia Vodafone

L'sms con il quale Vodafone pubblicizzava la promozione FreeRoaming è ingannevole secondo Giuseppe Tesauro. Nel caso specifico il termine "Free" contenuto nell'sms promozionale di Vodafone, secondo l'Autorità antitrust, poteva indurre i consumatori a ritenere che si trattasse di un servizio gratuito per chiamare all'estero, quando in realtà all'utente venivano addebitati con questa promozione 6 euro a titolo si servizi e roaming.




Io ci aggiungerei una condanna anche per il fatto che tutti nello spot sono vestiti in maniera estiva :P co sto freddo!!!

Mi interessa sapere i vostri commenti ma sopratttutto quelli di Vodafone boy e ciaoo


Re: Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 10:38
lo spot è ovvio quello della SAN VALENTINO DI VODAFON

Megan:oggi è gia San valentino
LucaNET:no oggi non è san Valentino
Megan:Parli gratis con la persona che ami
LucaNET:con wind parlo gratis non di certo grazie a vodafone se poi sei cosi gentile a farmi una ricarica di 250 euro allora ti do ragione
Megan:IL san valentino di vodafone....... è tutto intorno a te
LucaNET:ti sbagli,il san Valentino di vodafone mi svuota solo il portafoglio pertanto Vodafone gira solo attorno al mio portafoglio

Scusate per il commento ma quando ci vuole ci vuole.....


Re: Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 15:41
Luca se Vodafone fallisce tu mi ridai i 35€!!!!!!!! ^___^




Re: Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 16:03
sese proprio!!!
dai alla fine ti è convenuto.quei soldi li ho spesi per ricaricarmi di 30 euro il cellulare tim,ho comprato un cordless,ho conprato 15 prodotti per il viso e corpo che devo regalare...che dire...ci abbiamo guadagnato entrambi!


Re: Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 17:23
e dai che scherzavo!!!!!![come no,.....ho tutti i tuoi recapiti ;-) ]




Re: Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 18:37
ah bastardo!! cmq io sto ancora aspettando i commenti!!


Re: Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 18:47
jeser ora che ci penso hai anche il mio numero di casa.... :( ah bastaro!!! :D


Re: Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 20:41
gia',pay attention.

cmq la vodafone è solita a questi atteggiamenti come nn ricordare il comportamento frodolento della summer card ?
da nessuna parte si menzionava che anche coloro ke nn l'avrebbero attivata sarebbero stati privati dell'autoricarica in entrata.




Re: Ciaoo leggete:Vodafone condannata per i suoi "contentini"
17.02.2004 - 21:11
si ma ciò ke scrivi col titolo del post nn centra 1 mazza!!




----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati