www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro

Inviato da Mario 
la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
16.02.2004 - 12:24
la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
ahaahahahahahhaahahhahahahahahahahaha

Con questa cifra non mi ci compro solo una connetc card MA 2 E DICO BEN 2 TELEFONINI 3G CON CUI POSSO CHIAMARE VIDEOFONARE SEPDIRE SMS MMS E CONNETERMI A INTERNT DAL MIO PC.........

ALLA VODA SONO IMPAZZITI!!!::boxe::

POI NON SI LAMENTINO DELL'EMMORRAGIA DI CLIENTI........


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
16.02.2004 - 14:10
bhe.. la cc gprs costa 319.. mi sembra un ottimo prezzo... guarda caro che un telefono 3g costa anche 600 euro..se ne prendi uno valido.. enn un giocattolo


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
16.02.2004 - 15:01
Sper che i 359€ li valga tutti.


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
16.02.2004 - 15:53
Ciaoo non dire cavolate per favore.....dimmi allora un telefono UMTS che costa 600 sul mercato in italia??????????????

Poi cosa intendi per un telefono valido?????????
Mi sembra che i motorola siano già ad un buon punto....e la grande nokia è ancora indietrissimo!!

Quante cavolate!!!!


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
16.02.2004 - 15:54
E sapere poi che all'estero il modello gprs (IDENTICO A QUELLO ITALIANO) costa la metà... non è poi una novità :)


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
16.02.2004 - 19:03
ho visto su un sito un mec616 a 500 e passa euro.. cmq.. dire che 359 x la connect card umts e troppo... e una cavolata grande e grossa!!!!


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
17.02.2004 - 10:23
Sei propio un bambino che di telefonia non ci capisce nulla..........

Mi dici che significa: """su un sito ho visto......"""io parlo delle offerte che TUTTI vediamo e non quelle che ti inventi TU!!!!!!

Poi scusa vuoi ragionare per una volta (anche se sei piccolo) 395 IN PRATICA PER UN MODEM ANCHE SE UMTS?????????????

Come ho già detto con un telefonino puoi fare 1000 cose e te lo puoi portare dietro!!!
Con lo connect card ti porti in tasca il pc portatile...


Dopo questo mio intervento non ti rispondo più dato che non riesci neanche a ragionare avendo i dati sotto mano, ma questo si vede da tutti i tuoi topic..90% inutili..........

Dì quello che ti pare rimani un bambino che ti telefonia non capisce nulla!!


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
17.02.2004 - 12:17
peraltro x ora, a prescindere dal prezzo, x me è una follia acquistare una cosa cosi, quando la rete umts sostanzialmente non c'è!!!
al massimo se accettasse sim 3, ma conoscendo la voda sarà simlock


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
17.02.2004 - 13:15
ma scusate come potete paragonare un telefono umts con la connect 3g? sono 2 cose completamente differenti che vengono utilizzate in base a esigenze diverse!! Mi sembra abbastanza ovvio che chi si collega a internet ogni tanto non ha nessuna convenienza a comprarsi una connect 3g !!!! Mi sembra abbastanza lampante che la connect e' un prodotto di nicchia che sicuramente fara' comodo a chi per lavoro si sposta molto col pc portatile !!!


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
17.02.2004 - 19:00
si ma al posto che girare con pc+ccard+cell a parte giri con pc+telefono con porta irda integrata...
mooolto + economico e dagli stessi risultati


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
17.02.2004 - 19:16
Concordo con enryb..


Re: la Connect Card UMTS dovrebbe costare 359 euro
17.02.2004 - 23:27
beh dipendente dai punti di vista ..... la connessione irda funziona bene solo se tieni tel e pc perfettamente allineati altrimenti cade la connessione .... pensa se sei in treno e devi scaricare la posta mi sembrerebbe piu' comodo farlo con pc+ccard ..... ma poi ripeto dipende tutto dalle situazioni e dalle esisgenze, secondo me sono 2 prodotti talmente differenti che e' impossibile dire se e' meglio l'uno o l'altro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati