www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Si possono passare i punti?

Inviato da DeLorean 
Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 15:20
Si possono passare i punti Vodafone One da un utente ad un altro?


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 16:10
se non è cambiato da poco no


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 16:14
spero tanto che sia possibile...anke se credo di no...qualcuno ha informazioni in merito?




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 17:25
scusate l'OT,vi è mai capitato che nonostante siate registrati al vodafone one,vi scompaia l'accesso a "Saldo Punti" "Richiedi Codice" ecc?




Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 17:38
Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 18:07
no non si possono passare i punti da una sim all'altra, vedi regolamento su vodafone one.ogni sim raccoglie punti individualmente.
salutissimi...
Emidio...


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 18:40
confermo,non e assolutamente possibile.. magari!


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 19:15
Cmq il programma Vodafone One sta sempre peggiorando.
Hanno tolto i doppi punti x le ricariche;
hanno tolto i punti Bonus dopo un anno;
hanno tolto i punti bonus all'iscrizione;
non si possono cumulare i punti;
non si possono regalare (con Blu si poteva!);
etc etc...

Che non vogliono farci arrivare alle soglie alte è palesemente chiaro... Ahimè!




----------
yamy | fly


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 19:28
Hai ragione! è sempre più difficile accumulare punti! Poi quest'anno non c'è neppure la promo Esso :| che l'anno scorso mi ha fruttato 200 punti
Che i punti non siano cumulabili è anche giusto, perchè se no sarebbe troppo facile!
Però sono anche i premi che sono sempre più scarsi, due anni fa c'erano almeno 3 telefoni per soglia, adesso a malapena 2, prima con 500 punti ti davano 2 mesi di sms gratis adesso 1, le miglia alitalia sono diminuite... insomma, tutto è peggiorato


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 19:39
Però la domanda di Delorean forse era diversa: lui chiede se si possono trasferire i punti da un utente ad un altro, quindi se cambiando il reale utilizzatore della stessa sim il nuovo utilizzatore avrà in dote anche i punti accumulati (e non trasferire i punti da una scheda ad un altra).
Ad ogni modo io non so cosa rispondere x' il concorso ormai non lo guardo più da molto tempo


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 19:42
nel caso scritto da firm confermo che i punti passano da utente ad utente.Ne sono sicuro al 101%


Re: Si possono passare i punti?
15.02.2004 - 23:01
quest'anno non permettono di accumulare più di 1000 punti extra per ogni partner vodafone, mentre l'anno scorso non si parlava di tale limitazione... io accumulo facilmente i punti extra e già mi ero fatta un pensierino su qke cell..invece niente... no comment!

cocci


Re: Si possono passare i punti?
16.02.2004 - 00:10
ragazzi ma e' il gioco delle parti.. e' inutile che ci stupiamo che stia diventando piu difficile accumulare punti...
cm qlnq azienda, vodafone lal'inizio doveva fare clienti e ha fatto determinate promozioni..ora ne fa altre....
nn mi pare che la tim dia un cellulare da 499 euro al corrispondente di 3000 punti vodafoneone.. andateli a vedere i premi tim.. x vincere un premio da 500 euro (il viaggio) devi telefonare x 10 anni....




----------
MIRKO


sko
Re: Si possono passare i punti?
16.02.2004 - 03:13
io avevo quasi 500 punti ... ora piano piano li sto xdendo tutti col passare del tempo... sigh sigh

negli ultimi 15 mesi ho guadagnato 23 punti e ne ho persi + di 100...

i premi non sono adatti x la gente comune!!! spendere 500 euro all anno al cell? roba da pazzi...


Re: Si possono passare i punti?
16.02.2004 - 14:14
Vodafone One: i punti doppi ci sono sol oocn la telericarica piu ovvero ricaricare con la carta di credito o ci sono punti aggiuntivi con la vodafone cash card.ad ogni modo si e' difficile accumulare tanti punti,


Re: Si possono passare i punti?
16.02.2004 - 15:09
Okrim hai xfettamente ragione, solo che è squallido. Perchè potrebbero xlomeno assegnare qualche punto Bonus in più ogni N mesi.
Ricordo le promozioni Blu|Class che venivano proposte d tanto in tanto: Nel periodo di circa 40/50 gg ogni ricarica assegnava il doppio dei punti. Così guadagnai tantissimi punti, xkè la Promo venne proposta mi pare x 4 volte...

Sia chiaro, MilleUna TIM e MondoWind sono ugualmente programmi del Cavolo, anzi, forse peggiori del Vodafone One!
Perchè tutto sommato le soglie TIm sono impossibili e quelle Wind idem.

Con Vodafone almeno a 500 punti in 2 anni c si arriva (chi non arriva è xkè davvero utilizza solo il cell nei casi estremi - vedi mia mamma!)... E cmq anche le soglie di 1.000 e 1.500 non sono impossibili per uno che utilizza il cell.

Certo, se ricaricate solo x poter pigliare il cell nuovo cn Vodafone live! o x fare il week-end cn TIM, beh... poveri voi e i vostri stipendi!




----------
yamy | fly


Re: Si possono passare i punti?
16.02.2004 - 16:05
ragazzi ma non mi potete confrontare la promo vodafone con wind e blu...

un conto e' ti che' e' un'azienda seria senza problemi di copertura e cn degli operatori che ti rispondono sempre...
blu e' fallita... forse anche x le promo che faceva...
e wind ... beh io prima ero a wind 2 anni fa... se ho cambiato a vodafone e' x' wind faceva cagare in copertura e nn ti risp mai al 155

quindi se vogliamo fare paragoni facciamoli fra voda e tim.. li' si che si pu discutere




----------
MIRKO


Re: Si possono passare i punti?
16.02.2004 - 16:29
Veramente con wind nella stessa raccolta punti puoi farci stare fino a 4 linee intestate alla stessa persona ( nel mio caso ho il mio cell, quello di mio padre, quello di mia madre e la linea fissa con infostrada).

Stefano5


Re: Si possono passare i punti?
16.02.2004 - 21:59
Cavolo quante risposte! Grazie a tutti!


Re: Si possono passare i punti?
16.02.2004 - 22:42
un operatrice del 42626 mi ha detto che la ricarica da 45 euro a 1000 punti si puo regalare ad un altro numero..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati