www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura omnitel a porto santa margherita di caorle solo d' estate

Inviato da planplim 
copertura omnitel a porto santa margherita di caorle solo d' estate
18.08.2002 - 20:24
ricordo che 4 anni fa sono stato a porto santa margherita di caorle e la bts opi era su carrello vicino al mare e d' inverno la toglievano e' ancora cosi'?


Re: copertura omnitel a porto santa margherita di caorle solo d' estate
18.08.2002 - 20:35
mentre la bts tim era su proprieta' telecom e mi dava sicurezza di essere sempre raggiungibile anche d' inverno.
Vi risulta che alcuni paesini anche se abitati da cinque famiglie d' inverno es (bibione pineda) e migliaia d' estate, omnitel assicura la copertura sempre o solo in estate ?


Re: copertura omnitel a porto santa margherita di caorle solo d' estate
18.08.2002 - 21:11
beh ti parlo per lignano sabbiadoro (che non è distante dai posti di cui parli).ti posso dire che anni fa mettevano BTS mobili solo per l'estate. Poi d'inverno le toglievano: da 2-3 anni a questa parte invece tutte quelle che hanno messo le hanno poi mantenute fisse o addirittura trasformate in definitive. Ciò vale ad esempio anche per la BTS di Lignano Riviera (d'inverno zona praticamente disabitata) e per le mini-bts sulla spiaggia di Sabbiadoro (e non ci sono certo bagnanti d'inverno :-)




----------
Jonathan


Re: copertura omnitel a porto santa margherita di caorle solo d' estate
18.08.2002 - 22:27
ti ringrazio tanto di queste informazioni.
a bibione pineda con 5 famiglie in inverno ho visto l' albergo ed ho visto tim e forse opi o wind.
ho chiesto e mi hanno risposto che dqa qualche anno la copertura e' anche d' inverno, ricordiamoci che c'e' sempre la strada da coprire.
invece a bibione cì erano le solite antenne sull' acquedotto e li sicuramente copertura non stop.
un fedelissimo omnitel.
ciao.


Re: copertura omnitel a porto santa margherita di caorle solo d' estate
19.08.2002 - 00:20
beh mi fa piacere che sei un fedelissimo omnitel! come me del resto!
a bibione pineda Omnitel c'è anche di inverno da qualche tempo, circa 2 anni credo, con una BTS fissa (che sta sull'hotel mediterranee... se guardi su btsfriuli.cjb.net sezione bts gallery, sezione bts condivise la puoi anche vedere!). In precedenza c'era una bts sul tetto di una casa abbandonata in mezzo alla pineta, che ora non c'è più, e quiella funzionava solo d'estate.

Inoltre a bibione centro Omnitel copre bene con una vecchia bts su un albergo alto del centro, più una BTS di nuova generazione dualband presso l'ex cinema mare (c'è anche wind lì) ed inoltre almeno un paio di micro bts nel viale centrale.

In linea generale, essendo abbastanza esperto di queste problematiche nelle località turistiche, posso aggiungerti che ad esempio a lignano hanno montato una bts mobile 3 anni fa d'estate e non l'hanno mai più tolta (e' ancora lì), neanche d'inverno, e nonostante abbiano nel frattempo aumentato la copertura con altre bts. questo per dirti che credo ormai preferiscano non rimuoverle perchè non si sa mai che poi l'anno dopo non gli diano più i permessi di iinstallazione ;-)




----------
Jonathan


Re: copertura omnitel a porto santa margherita di caorle solo d' estate
19.08.2002 - 20:42
sei stato veramente di grande aiuto e competenza.
ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati