www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!

Inviato da okrim 
Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 13:31
beh cmq raga ... a breve dovra' uscire x forza qlk promo... nn penso che voda si faccia fregare clienti cosi' facilmente....
xo' e' vero.. ora fa cagare




----------
MIRKO


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 15:56
Probabilmente sceglierei ancora Vodafone, perchè ha una buona copertura, servizio clienti, e poi perchè la maggior parte delle persone che conosco ha Vodafone. In alternativa Tim, che ha le stesse tariffe e un servizio altrettanto buono. Wind la sceglierei solo se abitassi in una città con una ottima copertura, e se mi accontentassi di un servizio clienti scarso.




----------
vodaboy


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 16:25
concordo con vodaboy


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 20:44
Nick 80 ha scritto:

> Io sempre Wind con la SempreLight!!!!! ::au::
>

Ti ricordi il passaggio da blu a wind... pensavo peggio devo ricredermi.


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 20:51
io sceglierei wind... tariffe migliori, copertura.... all'interno di casa mia piglia meglio di omnitel, l'unica pecca è che ho 3 o 4 numeri wind in rubrica


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 22:46
Concordo pienamente vodaboy per gli stessi motivi;Vodafone ottima copertura e aggiungo gestore internazionale un pò affamato di soldi.TIM perchè è il primo in Italia. Wind potrebbe non essere male per alcune tariffe ma il call center fà venire il latte alle ginocchia.


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
15.02.2004 - 00:05
3 ITA!




----------
Ignoffo!


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
15.02.2004 - 11:55
io onestamente penso sceglierei wind....

xo' e' anche vero che se la domanda fosse diversa..''ovvero cmti sei trovato cn omnitel.... direi bene senza ombra di dubbio




----------
MIRKO


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
15.02.2004 - 13:57
OGNUNO HA I SUOI PRO E I SUOI CONTRO IL CALL CENTER WIND NON E' IL MASSIMO MA TARIFFE EVPROMOZIONI POSSONO ESSERE GOLOSI,PERO AFFIDABILITA'...MEGLIO VODAFONE...io identifico la tim come una fiat punto,la vodafone come una fiesta e la wind come una yaris...


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
15.02.2004 - 15:04
e il bmw nn c'è?




----------
marcotel


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
15.02.2004 - 19:12
Il bmw sarà tre... :)

Io non so cosa sceglierei, ho aspettato un pò a rispondere per pensarci un attimo... penso che se dovessi partire da zero probabilmente guarderei le tariffe e sceglierei wind, ma se sapessi già del servizio che avrei con Vodafone allora la risceglierei, accontentandomi dell' Easy Day, tenendo conto che ormai gli sms costano 15 cent con tutti gli operatori. Per servizio intendo dire anche piccole cose, come il chiamami, il credito residuo con 404 e 414, trasparente e che si aggiorna subito, il servizio clienti, l'111 for me..


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
15.02.2004 - 19:18
va beh! cmq per rimanere in topic io scelgo il bmw con l'executive




----------
marcotel


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
15.02.2004 - 19:21
concordo pienamente con keanu , le tariffe wind fanno gola a molti...

ma io vi faccio un esempio sul servizio wind.. io ho infostrada e prima di comunicare con un tecnico passano le ore e ci ho gia litigato mille volte...
cn vodafone nn ho mai avuto problemi, e mi hanno risulto ogni singolo dubbio




----------
MIRKO


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
15.02.2004 - 21:03
okrim ha scritto:

> concordo pienamente con keanu , le tariffe wind fanno gola a
> molti...
>
> ma io vi faccio un esempio sul servizio wind.. io ho
> infostrada e prima di comunicare con un tecnico passano le ore
> e ci ho gia litigato mille volte...
>

Per fortuna che wind ha aperto il sito 155.it così per alcune cose si può fare a meno del cc 155.Anche telecom dovrebbe per la telefonia fissa aprire un sito come l'155.it così si potrebbe parlare meno con il 187 che è ben peggiore dell'155.


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
16.02.2004 - 11:35
Sceglierei WIND e se avessi problemi di copertura TIM


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
16.02.2004 - 16:11
ragazzi ma sto leggendo anche in molti altri post, che molti rimangono a bocca aperta x le oferte di wind....

ma ragazzi.. cm ho gia scritto mille volte... nn valutiamo un operatore di telefonia x un singolo servizio o x una singola promozione... ma valutiamolo nel complesso!!!!!!!!

io sn andato appena ora a ritirare lo sharp gx20 cn 3000... col kaz.. ke me lo davano tim e wind....

senza considerare la i mille servizi scadenti di wind...
questo e' il mercato..!!! se wind ti regala chiamate o ti fa offerte da boccaloni un motivo ci sara'... evidentemente e' scadente sotto altri punti di vista.....!!!!
nn facciamo sembrare oro cio' che nn e'..!!!0
io ho passato tutte e 4 le compagnie....
wind lho cambaita x' faceva cagare come copertura e cm 155!!!
tim offriva un buon servizio ma sn voluto passare a vodafone x la mia tipa...
e blu lho presa solo quando ti regalavano il 50% dellle chiamate... e prendevo ogni volta una scheda nuova....

wind fa offerte x boccaloni!!! una volta che c sei dentro poi ti accorgi della qualita' scadente del servizio!!! almeno la penso cosi'!!!




----------
MIRKO


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
17.02.2004 - 09:40
Parliamoci chiaro: Vodafone e le sue nuove tariffe sono una VERGOGNA. Ormai è diventato il gestore più esoso d'Italia. Io ho conosciuto in passato la convenienza di Omnitel, e devo dire che la rimpiango, però ora le cose sono cambiate, ed è inutile stare a ricordare quello che è stato. Ed è assurdo difendere l'indifendibile. Lo so che è completamente inutile, però se non ci lamentiamo le cose non cambieranno mai e anzi non faranno che peggiorare. Oltre allo scandalo tariffe, ricordo il rincaro della carta servizi (da 10.000 a 7 euro... alla faccia dell'inflazione al 2%), rincaro purtroppo subito copiato da TIM e forse pure da Wind se il costo di attivazione del Noi 2 si ripercuoterà sulla Wind Card. Se continuiamo a dire che tutto va bene, che il servizio è impeccabile, che la Vodafone è amica del cliente abbiamo le fette di salame sugli occhi e, questo è ciò che penso: la Vodafone FA BENE a spennare chi la pensa così. Questo è tutto.


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
17.02.2004 - 10:22
Autore: VODAFONE SUN
Data: 12.02.04 22:47

io VODAFONE

*VODAFONE SUN*
###############################
probabilmente a te come a "CIAOO" piace pagare di piu'!!!
Ma perche non leggete il sondaggio?chi scegliereste oggi?con le tariffe e promozioni attuali chi scegliereste?io vedo in vodafone solo aumenti e contentini che vengono regalati qua e la.Perfino tim che aveva tariffe molto alte ha battutto in convenienza Vodafone.

Perfavore almeno cercati di rispondere in maniera corretta.Cioè se voi dovreste scegliere oggi,tra tutte le offerte che girano chi scegliereste?va be se poi volete pagare di piu sono cavoli vostri!!!


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
18.02.2004 - 14:33
Siamo sempre alle solite inutili chiacchiere di chi si è autoconvinto che Wind è uno schifo a priori, e per una volta che fa qualcosa che potrebbe ri-acuire la concorrenza in Italia, lo fa con l'unico scopo di fallire...

Non lo capite che dovreste essere contenti anche voi, che forse ora perfino Vodafone si darà una svegliata dopo anni di letargo??

Vabbè, se preferite restare nell vostre convinzioni che solo chi fa pagare un servizio salato è efficiente... io non vedo perchè farvi cambiare idea... Contenti voi!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
18.02.2004 - 14:39
Inoltre Okrim, leggo anche da altri post che tu hai la presunzione di sapere quello che è meglio per tutti... Vedi di convincerti che non è così...

Non so, sul serio, in certe reazione leggo solo la paura che la squadra Vodafone, per cui si fa il tifo, non arrivi prima al campionato dei gestori (di cui attualmente Vodafone sta al primo posto... parole vostre), e la paura, ancora più assurda, che arrivi prima wind... Già questo dovrebbe far ridere, eppure le reazioni che si leggono, in seguito a molti post di gente che vorrebbe acquistare una sim Wind, sono di questo tenore...
Ma che cavolo, ora la gente non può più neppure cercare di trovare una propria dimensione di convenienza senza sentirsi dare del pollo boccalone perchè finisce a parlare a costi bassissimi con un gestore al massimo dello schifo e dell'inefficienza?

Trovo ci sia qualcosa di sbagliato in questo modo di ragionare, ma so che è inutile cercare di ragionare con voi... Vi mettete sempre ad urlare...




----------
W i vecchi clienti!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati