www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!

Inviato da okrim 
se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
12.02.2004 - 20:04
se foste nuovi cliente nel senso che nn avete mai avuto un cellulare( e quindi non condizionati nella scelta da promozioni vecchie) ... oggi quale operatore scegliereste?
e rispondete onestamente e nn condizionati... scegliereste vodafone? :-)




----------
MIRKO


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
12.02.2004 - 20:12
Ma nemmeno per idea. Sceglierei sicuramente wind.
o al max se sarei un cliente altospendente allora 3 con il suo executive


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
12.02.2004 - 20:38
o la max se fossi...


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
12.02.2004 - 22:16
Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
12.02.2004 - 22:47
io VODAFONE




----------
*VODAFONE SUN*


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
12.02.2004 - 22:52
oggi sceglierei wind sicuramente..con l'opzione noi2 e le varie promo estive/natalizie è quello che risponde alle mie esigenze.

baci baci

coccinella


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
12.02.2004 - 23:15
Wind con la SempreLight (o Tim se sapessi che col gestore arancione continuo ad avere problemi di copertura)


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
12.02.2004 - 23:18
Io sceglierei Wind con tutti i servizi integrati e i vantaggi di un unico gestore fra Telefonia Mobile, Telefonia Fissa e Internet.


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
13.02.2004 - 02:31
E che ne so?
Quando ho preso la mia prima scheda ricaricabile (1998) volevo prendere Omnitel ma ho finito per prendere Tim perchè ce l'aveva il mio migliore amico e perchè lui poteva procurarmi un numero facile facile.
Se dovessi confrontare le tariffe, prenderei Wind.
Se dovessi ascoltare le voci che sconsigliano di prendere Wind, prenderei Vodafone, visto che la maggior parte della gente che conosco ha Vodafone.
Tim non la prenderei neanche morto!
3 mi attirerebbe ma non vedrei l'utilità di spendere 85€ al mese per telefonare...
Sono talmente tante le varianti in ballo che non potrei dare una risposta certa.


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
13.02.2004 - 09:16
Io sempre Wind con la SempreLight!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
13.02.2004 - 12:46
Io o Wind per la convergenza con il fisso (vedi offerte canonezero che ricaricano il cell)
o 3 con l'executive.


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
13.02.2004 - 20:22
H3G e' troppo conveniente prerogativa e' pero' dover chiamare se no le offerte non sono conveniente,in un anno mi hanno regalto anche due videofonini con le varie promozioni che venivano fatte e fatto risparmiare in conclusione tanti bei soldini.

Per chi chiama poco consiglio Wind


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
13.02.2004 - 20:38
SCUSATE ... DOMANDA.,... MA....
TIM E WIND DANNO LOPPORTUNITA DI MANDARE MEX DAL SITO O TRAMITE EMAIL? X' IO CMQ CN LO YOU&ME SPENDO POCO CNNLA TIPA POI NN FACCIO TANTE ALTRE CHIAMATE... E PRATICAMENTE X I MEX SPENDO POKISSIMO X' LI MANDO TUTTI DA INTERNET.. O DALL'EMAIL.......




----------
MIRKO


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
13.02.2004 - 21:58
Io sicuramente non prenderei Vodafone o Tre...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 00:12
Sceglierei wind senza ombra di dubbio.

Sono abbonato vodafone dal '96, allora scelsi omnitel perchè era meno cara della sip, anche se la copertura era molto scarsa.

Mi tengo comunque vodafone perchè ho il "sera ricaricabile" e perchè la mia famiglia e la mia ragazza hanno vodafone "italy", anche se ho da tampo affiancato una sim wind per il gprs e le chiamate durante il giorno.

Sinceramente non vedo il gran vantaggio per il fatto che vodafone sia presente in mezzo mondo, visto che comunque le tariffe di roaming sono comunque allineate a quelle degli altri operatori...


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 01:11
sarei indeciso tra wind e tim , ma x adesso che ho la ragazza e ci chiamiamo tutti i giorni 500 minutini non li rifiuto.. :D :D :D


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 11:37
Nick 80 ha scritto:

> Io sempre Wind con la SempreLight!!!!! ::au::
>

Anch'io in quanto è una tariffa imbattibile..


Re: se doveste scegliere un operatore oggi..chi scegliereste?!
14.02.2004 - 11:44
mah,io questa gente che dice di scegliere vodafone con in nuovi piani non li capisco proprio

Se leggete bene quello che si vuole sapere è quale operatore scegliereste oggi!!!

Io sceglierei in questo ordine
1)TIM se mi devo spostare e chiamare soprattutto un numero tim da me scelto abbinando il piano autoricarica 190

2)WIND con opzione noi2 se sto in un luogo bene coperto da rete e con la mia ragazza anche lei in una zona coperta da rete.Ma anche la wind inclusive se ho molti amici wind che con questa opzione hanno scelto di passare all'operatore arancione

3)TRE se non ho il telefono a casa o uso molto il cellulare per chiamare perche lavoro o perche ne ho bisogno.Con una spesa che va da 50 euro a 85 euro al mese

4)VODAFONE non sceglierei questo opertore poiche' le nuove tariffe non mi "gustano".Sceglierei questo opertore se potessi avere un piano vecchio


Questo è quello che attualmente farei


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati