www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi è il reale utilizzatore?

Inviato da daniel581 
Chi è il reale utilizzatore?
11.02.2004 - 21:27
Avevo una scheda intestata a me, in seguito l'ho data a una mia amica che si è registrata al 190online, quindi è diventata la reale utilizzatrice....
In seguito questa scheda è tornata in mio possesso, e io l'ho data alla mia ragazza, l'ho registrata al 190online, ma successivamente è stata sganciata dalla registrazione, questo senza sapere il perchè.
Ora la mia domanda è, il reale utilizzatore sono io, la mia amica o la mia ragazza?


Re: Chi è il reale utilizzatore?
11.02.2004 - 21:30
cosa vuol dire :
>successivamente è stata sganciata dalla registrazione

???????????????




----------
marcotel


Re: Chi è il reale utilizzatore?
11.02.2004 - 21:39
Significa che se inserisco user e password una volta entrato non risulata più presente tale numero...
Questo mi era successo registrando anche una sim a nome mio, la registrazione va a buon fine, poi il giorno successivo rivado sul 190online e non trovo più la mia sim registrata, rimane solo la registrazione base.


Re: Chi è il reale utilizzatore?
12.02.2004 - 09:08
Hai inserito il codice ricevuto via sms ?


Re: Chi è il reale utilizzatore?
12.02.2004 - 10:45
cmq se tutto è andato correttamente l'ultima persona che registra online la scheda sim è il reale utilizzatore..in questo caso dovrebbe essere la tua ragazza...ma appunto dovresti inserire il codice che ti viene mandato via sms..(x la vodafone è cosi..con la tim forse nn cè nessun codice...)




----------
Simo :)


Re: Chi è il reale utilizzatore?
12.02.2004 - 11:02
Certo che avevo inserito il codice ricevuto tramite sms, il primo giorno potevo accedere a tutti i servizi del 190, era andato tutto a buon fine.
Alcuni giorni dopo invece facendo il login, il numero non risultava più agganciato alla registrazione....
Presumo anche io che comunque risulti a nome della mia ragazza.


Re: Chi è il reale utilizzatore?
12.02.2004 - 11:03
metodo sbrigativo,chiamate il 190 e fateva intestare come nuovo reale utilizzatore..previa identificazione e accerttamenti dell'operatore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati