www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO SHARP GX 20

Inviato da INFILTRATO 
Re: PROMO SHARP GX 20
15.02.2004 - 13:15
okrim ha scritto:

> ragazzi io domani ore 14.30 sn al negozio vodafoneone di
> viaorefici amilano.. mi hanno detto che apre a quellora... se
> nn mi danno lo sharp... minkazzooooooooooooooo :-)


a me nn sono ancora arrivati!




----------
marcotel


Re: PROMO SHARP GX 20
15.02.2004 - 13:30
ah bene... xo' qll in via orefici a milano nn e un negozio in franchaising... ma e' proprio della vodafone... e' uno dei poki... se nn ce li hanno da subito manco li' minkazzo x' e' disorganizzazione...




----------
MIRKO


Re: PROMO SHARP GX 20
15.02.2004 - 15:13
Come al solito Vodafone è estremamente professionale... Prima ti dà la scadenza del 31 gennaio per far fuori i punti arretrati, dopodiché - giusto due settimane - presenta una fantastica offerta, così chi è stato obbligato a spendere i punti se lo prende nel didietro. Obbligato a spendere i punti con dei telefoni di infima qualità, mi preme sottolineare, telefoni di cui Vodafone doveva svuotare i suoi fottuti magazzini. Questo è il premio alla fedeltà dei clienti. Vodafone mi fa sempre più vomitare. Beati quelli a cui piace farsi prendere per il sedere...


Re: PROMO SHARP GX 20
15.02.2004 - 16:18
Ciao posso sapere quanti anni hai?




----------
*VODAFONE SUN*


Re: PROMO SHARP GX 20
15.02.2004 - 18:17
okrim ha scritto:

> ah bene... xo' qll in via orefici a milano nn e un negozio in
> franchaising... ma e' proprio della vodafone... e' uno dei
> poki... se nn ce li hanno da subito manco li' minkazzo x' e'
> disorganizzazione...

beh.. cmq al max lo ordini ed entro 5 gg arriva!
Vivrai lo stesso no?




----------
marcotel


Re: PROMO SHARP GX 20
15.02.2004 - 18:52
GENTILISSIMI UTENTI DI QUESTO FORUM, VI RICORDO CHE DA DOMANI 16 FEBBRAIO E* POSSIBILE RITIRARE O ORDINARE SECONDO LE DISPONIBILITA* LO SHARP GX 20 CON SOLI 3000 PUNTI, VI RICORDO INOLTRE CHE E* POSSIBILE RITIRARE IL PREMIO DAL SITO 190 IN QUESTULTIMO IL PREMIO SARA* PRENOTABILE SOLO DA GIORNO 22 CORRENTE MESE . DISTINTI SALUTI.


Re: PROMO SHARP GX 20
15.02.2004 - 18:58
si che vivo cmq anche se aspetto 5 giorni....
mi skazzerebbe solo se dopo che arrivo li' mi dicono che e' gia finito... anche se il negozio e' aperto da 5 min. ( modello supermercato con le promozioni ) :-)




----------
MIRKO


Re: PROMO SHARP GX 20
16.02.2004 - 16:02
l'hao appena ritiratoooooooooooo :-) :-)

ora vediamo cm funziona..... ma e' gia' configurato x vodafonelive?




----------
MIRKO


Re: PROMO SHARP GX 20
16.02.2004 - 16:24
E' configurato solo x Vodafone live!
Sia Sharp che Panasonic (parlo dell'Italia) sono associati solo a Vodafone.




----------
yamy | fly


Re: PROMO SHARP GX 20
16.02.2004 - 16:26
beh e' qll che minteressa... io ho vodafone




----------
MIRKO


Re: PROMO SHARP GX 20
16.02.2004 - 18:49
okrim toglimi una curiosità... quando ti sei iscritto a vodafone one? i 3000 punti che avevi erano tutto frutto di ricariche o anche di promozioni?


Re: PROMO SHARP GX 20
16.02.2004 - 18:57
questi 3000 gli ho accumulati da marzo 2002 in poi.. quindi 2 anni circa...

allora 2000 circa vengono da ricariche ( di cui piu della meta' quando ancora cerano i punti doppi)
poi promozioni bennet - esso- e vari bonus della vodafone con le promozioni che via via c sn state




----------
MIRKO


Re: PROMO SHARP GX 20
16.02.2004 - 19:06
scusa... cellulare di infima qualita????? il gx20 sarebbe di infima qualita????? voglio sottolineare ke e il miglior cameraphone in circolazione!!


Re: PROMO SHARP GX 20
18.02.2004 - 09:48
Ciaoo, come al solito sei accecato dall'amore morboso per Vodafone e non hai capito niente di quello che ho detto. I "Telefoni di infima qualità" sono gli altri, non il GX-20, che invece ho definito "fantastica offerta".


Re: PROMO SHARP GX 20
18.02.2004 - 10:38
Hai ragione, ciaoo è accecato dall'amore per Vodafone, però anche lui ha un prezzo, si è venduto per 500 minuti gratis al mese. Adesso aspetta che il suo amore eterno lo paghi per ritornare tra le sue baccia.
Ciao


Re: PROMO SHARP GX 20
18.02.2004 - 13:43
astral non mi sono affatto venduto x parlare 500 min gratis... ho fatto la mnp della mia SIM SECONDARIA KE NN RICARICHERO MAI!!! a wind solo x parlare 2 orette al mese gratis con una persona... e non sono affatto accecato da vodafone so benissimo che ultimamente non va offerte favolose..ma sinceramente sono stufo che tutti scrivano nel forum di vodafone le offerte meravigliose della wind.. scusate ma scrivetele nel forum wind!!!!!!!!!sono tentato ad abbandonare i forum..ma resto solo x rompervi un po le palle :-D
p.s.:ovviamente il termine Meravigliose che ho usato x definire le offerte wind era in tono ironico


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati