www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

22-02 qualcuno sà qualcosa?

Inviato da massimiliano 
22-02 qualcuno sà qualcosa?
09.02.2004 - 16:20
Visto che voglio passare a Wind grazie alla nuova offerta Noi2 vorrei prima attendere i nuovi piani telefonici Vodafone che usciranno il 22 di questo mese, qualcuno sà qualche anticipazione? Nn mi aspetto certo un'offerta stile Noi2 ma vorrei capire se devo lasciare Vodafone per sempre o se devo usare Wind solo per chiamare il mio numero preferito. Grazie a tutti :D




----------
MaX


MJ
Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
09.02.2004 - 17:09
perchè escono nuovi piani?


Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
09.02.2004 - 18:28
infatti...non sapevo nulla anch'io....Nuove tariffe? Nel caso fosse vero non mi aspetto nulla di buono visto le ultime rimodulazioni :-(


Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
10.02.2004 - 10:53
Già, io la penso come Terenzio.. Se uscirà qualcosa di nuovo sarà la solita "fregatura", tutti con lo scatto alla risposta.. vieni a Wind che anche le tariffe sono migliori!!


Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
10.02.2004 - 14:18
si ci saranno nuove tariffe da dopo meta febbraio.. si certo con wind risparmi.. ma non prende e il servizio 155 fa schifo


Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
10.02.2004 - 14:26
ahahahahah :D :D "ciaoo" ma sei sicuro? io gia' mi immagino che genere di tariffe usciranno....perderanno altri clienti!

Pensate che hanno levato il fast di mezzo costringendo le persone a cambiare piano!questi so pazzi


Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
10.02.2004 - 14:27
Ormai tutto il territorio è coperto e anche se si guarda la mappa di copertura su GSM world ci si rende conto..ormai chi dice che ci sono i soliti e vecchi problemi di copertura è meglio che si aggiorni!! è cresciuta molto la Wind dall'anno scorso e anche il 155 adesso va molto meglio, ogni tanto si fa un po' fatica a prendere la linea, soprattutto in questi giorni che c'è la Noi2, ma io opersonalmente ho avuto bisogno solo 1 volta del 155 perchè è sempre funzionato tutto benissimo!!


Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
10.02.2004 - 14:39
Ma tanto ciaoo non è obbiettivo quindi non rispondetegli.........

Anche io ho notato un netto miglioramento di WIND su tutto il territorio!!


Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
10.02.2004 - 16:50
... le tariffe sono sempre andate di male in peggio da quando OMNI è diventata VODAAFONE... probabilmente saranno delle ciofecone assurde... cmq. sempre pronto a ricredermi....

Ciaoo... guarda che WIND ha fatto passi da gigante... e li farà ancora x quanto riguarda la rete... i suoi maggiori problemi sono dovuti ai 1800 MHZ nelle città che non entrano negli edifici... ma guarda guarda... adesso ha una banda a 900 MHZ anche nelle città... leggi il post di Komeini sul forum WIND...


Re: 22-02 qualcuno sà qualcosa?
10.02.2004 - 16:53
E se ti vai a vedere i buchi di VODA oramai sono più grandi di quelli di WIND... d'altra parte WIND può installare BTS dove VODA se le sogna... essendo WIND in pratica ENEL... ha un infinità di tralicci a sua disposizione ovunque...

Secondo me VODA verrà segata dalla nuova politica agressiva WIND.... ed allora ci sarà da ridere.... (TIM molto meno)... :D


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati