www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuovo contentino per le portabilita':BONUS80

Inviato da LucaNET 
Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 09:35
Forse non tutti sanno che....gli operatori come me...queste cose le sannno...e i contentini non l idiamo....dove c'e stato un contentino...non e' dovuto a minaccia...chi crede di ottenere cose a scrocco perche minaccia mnp dovrebbe vergognarsi...
Mc


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 10:49
Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 12:30
McGyver... sei un bravo guaglione continua così... :D quando Vodafone ti lascerà a casa perchè ti avrà sostituito con un robot sarai ancora più guaglione....


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 12:43
il robot meno guaglione di me....comunque non si fara infinocchiare da delle teste di manzo come voi


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 13:01
beh, allora vorresti dire chei mi ritrovo 10 euro in più in una scheda e 6 mesi di sms gratis nell'altra solo perchè sto simpatico alla vodafone??? secondo me invece è proprio perchè hanno stretto le chiappe perchè mi stavano perdendo.. eh eh


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 13:10
Autore: McGyver
Data: 14.02.04 09:35

Forse non tutti sanno che....gli operatori come me...queste cose le sannno...e i contentini non l idiamo....dove c'e stato un contentino...non e' dovuto a minaccia...chi crede di ottenere cose a scrocco perche minaccia mnp dovrebbe vergognarsi...
Mc

ahahahahahahhahahha
non farmi ridere tu stesso puoi regalare cose a quelli che conosci....ovviamente non ti devi far sgamare......e vieni a dire che questo non è un contentino?io dico tale parola non in senso strewtto e se il moderatore considera tale parola non idonea gli chiedo se puo censrare tale parola....io non intendo offendere nessuno ma come ho gia' detto in un altro post attualemte vodafone perde colpi e se non fosse per questi "contentini" i clienti,almeno quelli con le nuove tariffe" scappanno tutti!!!

Pensate che l'operatore che mi ha regalato una promo per via della mnp mi ha anche detto di richiamare rra 6 mesi quando scade la promo perche secondo voi?perche mi ha detto tale cosa?dai ditemi perche sono curioso.......McGyver io starei attento a quello che dici ne vale la tua reputazione di operatore vodafone su questo sito!

Questa non è una minaccia e cmq ricordate che nella vita bisogna essere obiettivi!


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 13:15
ma io dico ti pare onesto pagare un sms 15 centesimi quando a loro costano 1 centesimo!!!!.Poi parlano di bilanci di guadagno stratosferici che uno non poterbbe proprio arrivarci neppure in 1000 vite!!!

Io credo che i messaggise costassero 7 centesimi sarebbe gia' un prezzo piu' accettabile.ci sarebbe un guadagno notevole da parte dell'operatore.Guarda caso poi tutti mettono il prezzo a 15 centesimi.Io mi chierdo se tale cosa non puzza di cartello!!!non c'è nessuno che controlla tale settore è questa la triste verita'Nessuno che faccia qualcosa al favore del cittadino.


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 13:41
ma allora bisgona iniziare la pratica o basta minacciare l'operatore?
::diablo::::diablo::::diablo::::diablo::::diablo::


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 14:39
devi iniziare la pratica e aspettare che ti arrivi un sms sul cellulare che indica che il passaggio ad altro operatore avverrà entro un paio di giorni (o qualcosa del genere).. dopodichè saranno loro a contattarti (o almeno, a me è successo così..)!


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 14:45
rispondo volenteri al diabolico >;-) marco:....effettuare una mnp e' cosa leggittima dal cliente come e' cosa leggittima da parte di vodafone, ma immagino anche per gli altri operator,i cercare di trattenere il cliente proponendo qualcosa da voi chiamato CONTENTINO ! Quell oche giudico scorretto e risaputo ai piu operatori e' quello di fingere una mnp al telefono per cercare di farsii attivare qualcosa altrettanto chiamato CONTENTINO,io non lo faccio se poi trovate l'operatore fesso.... vedete voi.
Per quel che ha detto LucaNet rispondo che io non attivo nulla perche' nel caso mi sgamino...la faccia e' davvero persa e preferisco non perdela al lavoro che qui dove ve la menate spesso per come funzionano i servizi vodafone e non cambiate pero'( strano) operatore.


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 15:18
McGyver ti capisco....ma guarda che onestamente io mi chiedo (anche se tutti se lo chiedono)ti pare giusto che un azienda guadagni il 10000% in piui di quello che ha speso?se vodafone aument i prezzi tu non puoi fare niente.L'unica mia forma di difesa in un mondo dove neppure la concorrenza ti "difende" e neppure le autorita' vigilano credo che sia piu' che lecito risparmiare qualcosa anche su una falsa portabilita'In fondo c'è anche una contraddizione


Vodafnoe potrebbe richiederre al cliente di ritornare dopo che è passato proponendogli il vecchi piano ed èp quell cdhe non fa e se lo fa propone la gold per 6 mesi.e dopo che succede secondo te?ritorno a pagare tanto!!!

Il polo come ho detto è gia' stato spennato quindi voglio vedere nei prossimi mesi che promozioni tirera' fuori di certo non mi piacera nessuan proposta....


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 15:22
McGyver ti capisco....ma guarda che onestamente, io mi chiedo (anche se tutti se lo chiedono),ti pare giusto che un azienda guadagni il 10000% in più di quello che ha speso?se vodafone aumenta i prezzi tu non puoi fare niente!!!

L'unica mia forma di difesa, in un mondo dove neppure la concorrenza ti "difende" e neppure le autorita' vigilano,è quello di avere qualcosa.Credo che sia piu' che lecito risparmiare anche se con una falsa portabilita'!

In fondo c'è anche una contraddizione


Vodafone potrebbe richiederre al cliente di ritornare dopo che è passato proponendogli il vecchi piano ed è quello che non fa!!!

Se lo fa propone la gold per 6 mesi.e dopo che succede secondo te?ritorno a pagare tanto!!!

Il pollo, come ho detto, è gia' stato spennato quindi voglio vedere nei prossimi mesi che promozioni tirera' fuori! di certo, non mi piacera nessuna proposta se sono come quelle attuali....


Perfavore mod mi cancelli l'intervento precedente.Grazias


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 16:47
strano m isembrava di aver scritto un messaggio forse e' stato cancellato dal moderatore ad ogni modo scrivevo che scroccare ogni tant innocentemente va bene,una cosa studiata e' poco rispettosa di chi lavora tutto qua
poi ognuno faccia come gli pare :-)


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
14.02.2004 - 17:17
Secondo te le compagnie non le studiano tutte con tanto di cervelloni di marketing e comunicazione.... avvocati... ecc. ecc. per metterla nell'.n. agli utenti...?!

Dai?! Vodafone ha obbligato un mio amico "pollo" a rimanere con loro per due anni... causa spropositate penali di recessione per ogni mese residuo di un contratto "bussiness".... cose al limite del limite... "pollo" il mio amico che non ha chiesto una consulenza ad un avvocato prima di firmare....

È la legge della giunga economica.... è sacrosanto che il cliente si faccia rispettare con tutte le armi che ha a disposizione... e si sà negli affari il bluff è sempre stato possibile...

Ovviamente la mia simpatia x questa compagnia è zero.... quindi se vedo che qualcuno la sfrutta non posso che godere... :D


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
15.02.2004 - 09:56
Una buonissima Domenica a tutti,
condivido e trovo giusto che un gestore sotto diverse forme tenga ai suoi clienti,
d'altronde gli altri gestori non sono da meno;
ma non trovo giusto che facendo una mnp per motivi tecnici, ovvero mal funzionamento della sim servizi web e vodafone mail,
il tutto non venga preso in considerazione e il cliente vednga lasciato andare verso la mnp scelta, dicendo che il massimo e' stato offerto, ma i problemi restano;
ovviamente per quanto sopra ho rinunciato anche se mi avrebbe fatto comodo alla gold per 12 mesi, pur apprezzandola.
salutissimi...
Emidio...


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
17.02.2004 - 10:57
AGGIORNAMENTO:

Prima di simulare la MNP avevo inviato un fax di reclamo, e non avevndo ricevuto considerazione per il suddetto fax, avevo poi inviato la richiesta di MNP verso 3. Ieri mattina vengo contattato da un operatore che mi chiede delucidazioni circa le motivazioni del fax, ed alla fine dice che non avendo attiva la S. Valentino Card, risultava su terminale che poteva regalarmi EuroBonus per 3 mesi.

RIASSUNTO:

Sms Card 12 mesi
Bonus 80 6 mesi
EuroBonus 3 mesi

Cliente tornato ad "amare" Vodafone... :P


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
17.02.2004 - 11:08
Yoga ha scritto:


>
> Dai?! Vodafone ha obbligato un mio amico "pollo" a rimanere con
> loro per due anni... causa spropositate penali di recessione
> per ogni mese residuo di un contratto "bussiness

sicuramente aveva aderito all'offerta telefono..

cioè un telefono a un costo ridicolo al mese x 24 mesi!
Es.: gx20 a 6€ al mese.. ma se disdici prima di 24 mesi sono cXXXi!!




----------
marcotel


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
17.02.2004 - 12:32
... si una cosa del genere ... un bel cappio per polli ...


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
20.04.2004 - 19:24
bonus 80 è compatibile merry sunday?


Re: nuovo contentino per le portabilita':BONUS80
20.04.2004 - 20:25
ricarica eurobonus?
l'operatore mi ha detto 80 euro x6 mesi=480 euro ma voi dite 80 euro in 6 mesi?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati