www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

internet gprs verrà prprogata?

Inviato da daniloleone974 
internet gprs verrà prprogata?
06.02.2004 - 09:54
qualcuno sa dirmi se verrà prorogata la promozione internet gprs?


Re: internet gprs verrà prprogata?
06.02.2004 - 10:57
Non si sa ancora ma quasi sicuramente si, xkè comunque l'80% dei clienti che utilizzano il Wap e il Web GPRS lo fanno solo perchè navigano "gratis" (io sono uno di quelli). Se non la dovessero prorogare non so quanti utilizzerebbero ad esempio il Web GPRS visto che la tariffazione è a volume e ciò significa che è molto + cara della Wap a conti fatti.

Per connettermi, anche ora, sto usando il GPRS quindi spero continuino anche perchè quella Vodafone mi pare l'offerta più vantaggiosa (questione di punti di vista, naturalmente!)
Se ne saprà di più verso il 15 febbraio..

Bye.


Re: internet gprs verrà prprogata?
07.02.2004 - 22:50
vi comunico che la vodafone sta prolunganto gratis la promozione per 10-15 giorni fino al 22 febbraio a molte persone.
Prevedo cambiamenti dopo il 22 e non promettono niente di buono..


Re: internet gprs verrà prprogata?
08.02.2004 - 11:41
Anche a me hanno prolungato gratis la promo web gprs che comunque con tutto quel server proxy e filtraggio comincia a farmi veramente schiffo, provando la connessione di wind devo dire che va a meraviglia.




Re: internet gprs verrà prprogata?
08.02.2004 - 12:14
thomas nel caso nn lo sapessi puoi impostare te la qualita delle immagini e la velocita..... info al 42005


Re: internet gprs verrà prprogata?
08.02.2004 - 13:07
Si lo so che la qualità delle immagini può essere impostata ma la presenza di un server proxy va ad introdurre una latenza che rende il tutto più lento di una normale connessione tra l'altro ho notato che con la qualità originale delle immagini la connessione spesso si impalla dando error network.
Comunque ora con wind vado da dio, aspetto però domani perchè se tim da nuovamente il GPRS illimitato torno in TIM.




Re: internet gprs verrà prprogata?
09.02.2004 - 08:40
Salve gente, se non sbaglio, leggendo qua e là la navigazione in intrnet col gprs Vodadofone ha dei limiti: ad esempio le immagini schifose e l'impossibilità di chattare con mIRC, confermate? Ci sono altre limitazioni?




----------
Daniele


Re: internet gprs verrà prprogata?
10.02.2004 - 01:23
credo sia opportuno che vi dica ciò che mi è successo. mi scadeva la promo gprs a 20 euro giorno 7.. a mezzanotte e 15 chiamo vodafone e la vocina mi dice che il gprs mi scade il 25 febbraio. il credito residuo non è stato intaccato. al chè chiedo di parlare con un operatore che mi dice che non è successo niente... si tratta del semplice rinnovo automatico, ma la vocina automatica dice che scade il 25 febbraio anzichè il 7 marzo solo per contingenti problemi tecnici... e che tutto tornerà a posto in un battibaleno... adesso non so cosa pensare visto che qui parlate di proroga gratis... certo a me era sembrato strano che dopo 15 minuti del giorno 7, la vodafone avesse già provveduto a far tutto per il rinnovo automatico ecc ecc..




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati