www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS si riescono a scaricare mp3?

Inviato da freeidea 
GPRS si riescono a scaricare mp3?
05.02.2004 - 22:39
Ragazzi, sto per acquistare un portatile.
Nn ho adsl e vorrei connettermi con la flat gprs web di vodafone.
Sto per acquistare anche la CARD GSM/GPRS TRI-BAND di vodafone.
è meglio questa card o usare un cellulare gprs?
Che velocità media si ha con questo collegamento, usando questa card?
Riesco a scaricare mp3 oppure la velocità è troppo bassa?
Si riesce a navigare su internet ad una velocità accettabile??
Capista spesso che si disconnetta, oppure si riesce a stare collegati per magari due ore senza disconnessioni??
Rispondete per favore!!
Grazie in anticipo


Re: GPRS si riescono a scaricare mp3?
06.02.2004 - 11:03
Mp3, filmati, foto, etc etc si possono scaricare tranquillamente (io ho un cellulare GPRS quindi sulla Connect Card nn t so dire nulla) anche se ovviamente la velocità è inferiore... Credo dipenda dal modello del cell e da tante altre cose.

Un brano Mp3, in media, me lo scarica in circa 45 minuti. IN MEDIA!

Capita spesso ke si disconnetta? Qui c'è una cosa da dire: sarà solo un mio problema, ma... ho 2 Sim Card 64K. Con una non si è mai disconn. Con l'altra anche 5 volte in una giornata... A volte cmq resta connesso x ore! Poi ovviam è un discorso molto soggettivo, e la funzionalità dipende da tante cose.

Ciao.


Re: GPRS si riescono a scaricare mp3?
06.02.2004 - 11:25
Non cononsco bene la connect card ma... sei sicuro che "ovviamente" la velocità sarà maggiore di quella da cellulare !?
Cmq riguardo hai file grandi come per esempio gli mp3 ho appena messo un post e vediamo gli altri cosa dicono..
Gli mp3 se li scarichi da qualche prog tipo Winmx non dovrebbero dare problemi ma se effettui il download tipo cliccando su un collegamento del browser potrebbe ( ripeto POTREBBE ) darti lo stesso mio problema cioè che il file viene tagliato...
Riguardo le disconnessioni, a me , in due mesi si sarà scollegato un paio di volte quindi sembra affidabile il collegamento sotto questo punto di vista, però dipende da dove ti colleghi.
Bye


Re: GPRS si riescono a scaricare mp3?
06.02.2004 - 18:05
Grazie per queste prime risp!
Ma con la connect card di vodafone dunque si è più veloci rispetto al collegamento col cellulare, o no???
grazie ancora


Re: GPRS si riescono a scaricare mp3?
06.02.2004 - 21:25
Dipende da quale cellulare! Ci sono cellulari classe 6 o classe 10 ad esempio. La classificazione dipende dal numero di slot utilizzati per download e upload. Fai una ricerca su groups.google.it


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati