www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Logo Vodafone!!!

Inviato da versvs 
Logo Vodafone!!!
03.02.2004 - 13:48
ma dite ke il logo vodafone omnitel sarà mai cambiato? io nn c capisco prorprio nulla,su alcuni cartelloni pubblicitari trovi "Vodafone" (tutto intorno a te!) sul sito e su altri opuscoli (incluse le ricarike) trovi vodafone omnitel! ma come kazzo si kiama o kiamerà questa azienda? vodafone Italy o vodafone omnitel! in germania hanno già kiarito questo quesito... vodafone de!


Re: Logo Vodafone!!!
03.02.2004 - 14:13
si chiama vodafone.. anch io vedo vodafone sulle pubblicita ecc.. pero su alcuni siti e opuscoli vodafone omnitel.. penso che fra non molto diventera solo vodafone.. penso a marzo..


Re: Logo Vodafone!!!
03.02.2004 - 15:26
versvs ha scritto:

> ma dite ke il logo vodafone omnitel sarà mai cambiato? io nn c
> capisco prorprio nulla,su alcuni cartelloni pubblicitari trovi
> "Vodafone" (tutto intorno a te!) sul sito e su altri opuscoli
> (incluse le ricarike) trovi vodafone omnitel! ma come kazzo si
> kiama o kiamerà questa azienda? vodafone Italy o vodafone
> omnitel! in germania hanno già kiarito questo quesito...
> vodafone de!


p.s: Moderate i termini per favore! siamo in un forum non in una stalla.... :-|


Re: Logo Vodafone!!!
03.02.2004 - 18:51
> p.s: Moderate i termini per favore! siamo in un forum non in una stalla....
xè, le mucche sono sboccate?? rotfl
cmq la azienda si chiama VODAFON OMNITEL NV, e finchè non sarà Vodafone IT SPA ecc nn credo che potranno nelle robe ufficiali mettere Vodafone ebbasta... va anche detto che in una lettera che mi hanno mandato a dicembre, compariva anche omnitel, in un'altra speditami a gennaio no.


Re: Logo Vodafone!!!
03.02.2004 - 19:29
Beh Vodafone IT spa nn si chiamarà mai visto che la sua sede legale è in Olanda quindi caso mai si chiamarà Vodafone Italia NV anche se nn capisco come fà un azienda olandese ad avere la licenza di un gestore telefonico italiano; vabbè che siamo in europa ma le tasse mi sembra giusto che si paghino allo stato italiano e nn al quello olandese (ad esclusione dell'iva naturalmente che Vodafone Omnitel NV nn può rifiutarsi di pagare) :-|




----------
MaX


Re: Logo Vodafone!!!
03.02.2004 - 19:30
mah... ma quindi ad ivrea non c'è + nulla??


Re: Logo Vodafone!!!
03.02.2004 - 19:35
Nelle Ricariche trovate ancora il vecchio Logo nonchè lo sponsor "How are you?" xkè cmq son ricariche che avevano ancora nei magazzini. Probabilmente già da marzo troveremo solo il marchio Vodafone o cmq anche se col marchio vecchio, troveremo sopra "Tutto intorno a te".

Tutte le nuove Brochures (San Valentino Card, 190.it e anche quella su Cd live! Irene Grandi) hanno tutte il solo logo Vodafone e stop!


Re: Logo Vodafone!!!
03.02.2004 - 19:44
il sito non ha solo vodafone..... ha il doppio logo..


Re: Logo Vodafone!!!
04.02.2004 - 21:09
enryb ha scritto:

> mah... ma quindi ad ivrea non c'è + nulla??

Pensi che ci sia la sede amministrativa ma sicuramente nn quella legale questo è sicuro




----------
MaX


Re: Logo Vodafone!!!
04.02.2004 - 22:10
ad ivrea c e la sede dove vedono tutti i numeri in uscita e in entrata di una sim,tutti i movimenti ecc... ed i numeri ad esempio delle chiamate in uscita e in entrata sono senza asterischi.. ad esempio se si fa denuncia e si vuole il resoconto delle chiamate in entrata li spediscono da ivrea


Re: Logo Vodafone!!!
04.02.2004 - 22:40
ciaoo muahahahahahah

a me non me ne frega niente di come si chiama,tanto io fra 1 settimana scegliero' wind......ho gia' fatto fare 10 portabilita' ai miei amici oggi.alla faccia tua vodafone ingorda!!!!


Re: Logo Vodafone!!!
04.02.2004 - 22:41
>ad ivrea c e la sede dove vedono tutti i numeri in uscita e in entrata di una sim,tutti i movimenti ecc... ed i numeri ad esempio delle chiamate in uscita e in entrata sono senza asterischi.. ad esempio se si fa denuncia e si vuole il resoconto delle chiamate in entrata li spediscono da ivrea

a me i tabulati li hanno spediti da pozzuoli O_o


Re: Logo Vodafone!!!
04.02.2004 - 22:43
VODAFONE VS WIND = K.O. di VODAFONE

7 euro per spendere 250 euro che non si hanno sul cellulare.....
6 euri per spendere l'equivalente di di 378 euri (10mesi x 9 ore/mese a 0,07 euro/minuto) senza averli a costo zero


Chi mi dice che è piu' conveniente la promo vodafone?chi dai?forse tu ciaooo :P


Re: Logo Vodafone!!!
05.02.2004 - 13:23
E un bel CHISSENEFREGA non lo dice nessuno???
OMNITEL, VODAFONE, OMNITEL VODAFONE, VODAFONE OMNITEL... qualunque sia la scritta che compare sopra le buste, i fogli intestati, le ricariche telefoniche, la pubblicità e quanto altro riguarda questa compagnia telefonica, l'intento è sempre lo stesso: metterlo in quel posto al cliente con la scusa che VODAFONE è TUTTO INTORNO A TE... si: SEMPRE DIETRO!


Re: Logo Vodafone!!!
05.02.2004 - 14:23
luca fai fare tutte le portabilita che vuoi.. tanto molta gente e gia tornata indietro da wind(parlo di dati ufficiale)e sai che gliene frega a vodafone se anziche avere 20.642.000 clienti ne ha 21.641.990 clienti.. penso che non gliene va e non gliene viene!!!


Re: Logo Vodafone!!!
05.02.2004 - 14:57
Ciaoo ma di che cavolo di dati ufficiali stai parlando?? E' inutile che ci giri intorno! Wind è quella che finora ci ha guadagnato di più con la MNP! Ormai lo sanno anche i muri... io stesso mi sono accorto che molti dei numeri voda che ho in rubrica sono passati a wind! E di certo non il contrario!


Re: Logo Vodafone!!!
05.02.2004 - 15:57
certo wind ha vinto sulla mnp ma sei visiti altri siti aggiornati potrai leggere che quasi il 50% delle persone che hanno fatto mnp vs wind sono tornati all operatori di provenienza!!!!!


Re: Logo Vodafone!!!
05.02.2004 - 19:18
... scusate, ma non siamo LEGGERMENTE OT?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati