www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voda che farà? (2 round)

Inviato da TRUST@ 
Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 01:08
Dopo avervi chiesto secondo voi che farà voda dopo la semi-flat sms della tim, vi pongo nuovamente il quesito alla luce della nuova bellissima semi-flat voce della wind:
con 2 euro mensili si hanno 500 minuti verso un numero al mese!!!! Queste sono promo!!!
Quindi adesso voda sembrerebbe costretta a smuovere i suoi piani al meglio, ad offrire qualcosa che convinca a restare !!
Mah, speriamo bene!!


Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 10:00
Voda, perchè non allarghi a tutti l'autoricarica SMS uscenti?

cmq la promo wind direi che è paragonabile alla s.Valentino card.
IMHO solo la "promo" tim è veramente concorrenziale (specie perchè non "scade" a marzo ma una CONTINUA fino a dicembre).

Beati loro... Voda... vogliamo una promo sui SMS!!!


Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 10:14
correggo il post che ho appena scritto.

La promo di wind è OTTIMA (una s.valentino card fino a dicembre molto meno costosa) ma mi pare più che altro mirata ad attirare nuovi clienti (i clienti wind sono pochi) proponendo uno You&Me-flat. nella serie "due piccioni con una fava"

La promo TIM è OTTIMA (anche se "costosa" ma nessuno è costretto ad attivarla!). Non è nulla di nuovo, è la nostra solita Xmas Card in salsa TIM, con la grande novità (non trascurabile) di durare fino a dicembre.

Ora... la s.valentino card è una buona cosa MA dopo un mese finisce.
Vodafone deve assolutamente fare uscire qualche nuova offerta che duri fino a dicembre.
Per me l'ideale sarebbe:
-o estendere a TUTTI e fino a dicembre la promozione Autoricarica SMS Invia (10 sms gratis ogni 20 messaggi inviati a numeri Vodafone)
-o prolungare la s.valentino card fino a dicembre

(e personalmente voto per la prima proposta) :-D


Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 10:23
.. voto anche io per la prima.. :-D


Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 10:30
Ma vi rendete conto la schifezza della promo voda in confronto a quella wind?
Innanzi tutto dura un mese, e poi devi ANTICIPARE per poter poi riavere i soldi, ma sempre in forma di credito, quindi sono sempre soldi spesi! Mentre con wind esci 2 euro e parli 500 minuti e risparmi veramente ma veramente tanto!!!!!!!! 2/500 = 0,004 EUROCENT AL MINUTO!!! LA TARIFFA PIU' BASSA DI SEMPRE!!!
Non c'è paragone, voda ci rifila sempre queste schifezze. L'unica cosa che mi mantiene in voda è la tariffa eurobonus, altrimenti già ero scappato!!


Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 11:56
voda la sua offerta (promo) l'ha già fatta e a meno che non ci sia un'improvvisa emorragia di clienti verso wind (che per la prima volta nella storia ha fatto una super promo duratura per quanto riguarda la voce) non penso ci saranno ulteriori cambiamenti. Forse si potrà sperare in pasqua ma prima di allora mi sembra strano. E non dimentichiamoci che fine ha fatto l'ultima promo così vantaggiosa in assoluto della wind (x sms) - cogli l'attimo sms- tutti ricordate che dopo poco tempo gli sono state mozzate le gambe vero? questo dovrebbe dar da pensare su tante cose...
Io penso che nessuno debba cambiare gestore a seconda della promozione del momento, avere più schede da sfruttare al momento opportuno è la soluzione migliore secondo me. La vera discriminante per me la fa il piano tariffario e avendo io uno di quelli vecchi Omnitel.. beh andarmene con MNP vorrebbe dire perderlo per sempre e uno non è mica deficente poi a tornare in voda con i piani attuali!
La wind attualmente è l'operatore con il minor numero di clienti (sto escludendo volontariamente tre che è per un'elite) e per fare il grande salto non ha più a disposizione, in italia, molte persone che debbano comprare il cell da zero ma piuttosto li deve rubare agli altri operatori; viene da se che per invogliare il cliente l'offerta debba essere moolto allettante. ce la farà? ma soprattutto fino a che punto gli altri (voda) staranno a vedere?


Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 12:03
TRUST@ io andrei oltre il confronto "sterile" tra l'offerta wind e la s.valentino card.
IMHO sono d'accordo con te nel dire che l'offerta wind sia nettamente migliore (basso costo, durata maggiore, zero anticipo di credito) tuttavia non si può negare che presenti un grosso "neo": essere rivolta unicamente ai wind (e a parti pochi casi credo che le vostre rubriche siano popolate da numeri Vodafone o TIM).

p.s. so che è una stupidata ma qualche ultras vodafone ti potrà anche far notare che la promo voda "è meglio" perchè ti rimborsa fino a 250€ (che in termini di traffico sono moooolto superiori ai 500 minuti dell'offerta wind). miopia da innamoramento per Megane.


Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 13:18
bhe personalmente ritengo che le due promo si equivalgono




Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 16:14
ma state scherzando spero. Come fanno ad equivalersi?
1 punto: a quanto pare quella wind non ha scadenza
2 punto: con voda devi anticipare i soldi e quindi spenderli comunque
3 punto: se ti attivi prima di aprile non paghi nemmeno le 2 euro al mese... se dite che si equivalgono voi siete pazzi...


Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 16:56
1 non sto scherzando
2 quella di wind ora non ha scadenza...poi si vedrà (vedi la fine della evolution)
3 con voda se non li hai devi anticiparli,io li ho e non anticipo una mazza

4 se leggi quello che scrivo ...noterai che ho scritto "personalmente"

e' ovvio che se la vediamo con un occhio generalista e leggermente migliore la wind




Re: Voda che farà? (2 round)
03.02.2004 - 17:18
leggermente?
mboh..contento tu...


Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 00:11
Marco, non è necessario che, per la promo Wind, la rubrica sia PIENA di numeri Wind.... Ne basta uno solo, che chiami spesso... E per arrivare a questo incredibile e faticoso traguardo basta fare una attivazione, o una MNP in due... Non la vedo una cosa così complicata, o difficile, che non farà nessuno...
Insomma, l'unico "neo" ho come l'impressione che non sia poi così "neo"... :P :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 09:50
Allora ragazzi la Promozione Wind (NOI 2) attirerà milioni di clienti che passeranno a Wind a 2 a 2..................
1) A Wind importa creare nuovi clienti per far si di fare Promozioni come la Vodafone cioè verso i suoi stessi clienti, morale della favola, Wind da una cosa a te......tu dai una cosa a Wind!!!!! :D
2) Chi passera a Wind (es. Io passo a Wind con la mia ragazza) non farà solo traffico NOI 2 Wind, ma è normale che si manderanno sms e chiamate verso altri numeri!!!! :D


Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 10:00
bhe è ovvio che è stato fatto per incentivare il passaggio a wind,su questo non c'è dubbio....

L'unica che mi pare stia prendendo batoste è 3




Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 10:56
infatti.. nessuno mette in dubbio che quello sia l'intento della promo!
3 deve cambaire al più presto strategia se vuole conquistare quote di mercato!


Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 12:39
bah

La wind ha "APPICCIATO" la vodafone in tutto.
Vodafone tutto intorno a TE non a me


Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 12:51
aggiornatevi!
3 ha aperto di nuovo le tariffe mitiche TOP3 con 85 euro mensili hai 10 ore a settimana di chiamate, 10 ore a settimana di videochiamate, 150 sms a settimana e 100 contenuti del portale a settimana..
Non si scherza, tariffe incredibili. L'unica che se la prende di dietro per il momento è voda che non ha nessuna minima tariffa flat, mentre le altre ce le hanno tutte...


Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 12:52
bhe gia ...85 euro mensili sensa il telefonino sono alla portata di tutti....
ma non scherziamo

per di piu devi anche comprare un cell di almeno 200 euro


Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 20:07
Wind mette le promo come opzioni e dopo tre mesi le toglie. E' già successo con smslight... quella dei 100 messaggi al giorno. Se le avessero fatte uscire insieme penso che voda e tim avrebbero avuto una "diarrea" di clienti, non un'emorragia.

Speriamo bene...

Cara Vodafone... wind sta facendo miracoli? And you?


Re: Voda che farà? (2 round)
04.02.2004 - 21:04
Ragazzi scusate ma io nn penso che vodafone e tim si faranno mangiare in testa dall'opzione noi2 di wind il cambio delle tariffe vodafone avverrà il 22 di questo mese, e tim sono anni che nn cambia tariffe e sarebbe ora che lo facesse visto che con la MNP è l'unica che ci ha preso mazzate; da vodafone cmq nn mi aspetto un gran chè anche se la speranza è l'ultima a morire :) sfortunatamente sono disorientato, nn capisco proprio a chi azienda affidarmi: la mia esperienza con wind mi ha imposto di nn tornarci mai più e tutti gli altri operatori costano troppo alla fine credo che mi terrò autoricarica immediata opzione eurobounus anche se nn è che mi soddisfa un gran chè




----------
MaX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati