www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda su Roaming.......

Inviato da Shadow 
Domanda su Roaming.......
29.01.2004 - 20:40
Se attivo il Roaming su carta di credito, le chiamate effettuate/ricevute all'estero mi vengono direttamente addebiatate sulla carta di credito e quindi posso andare all'estero con un credito sulla sim di 5€ ?

Oppure la Vodafone se il credito della sim scende sotto una determinata soglia provvede alla ricarica automaticamente addebitandomi la sim?

In ogni caso visto che le chiamate (non tutte) mi vengono rimborsate, il dettaglio chiamate dovrebbe visualizzarmi le chiamate fatte/ricevute all'estero?

Scusatemi per la domanda che potrà essere banale e grazie per l'aiuto.


Re: Domanda su Roaming.......
29.01.2004 - 20:56
si
il dettaglio del sito di dice quando ricevi una chiamata come 'destinazione' lo stato in cui sei, e come 'note' TRAFFICO RICEVUTO...
per esempio
29/01/2004 20.56.15 3902123456*** 0.03.11 Germania NORM SIM PRIMARIA 1,0 Traffico Ricevuto


Re: Domanda su Roaming.......
30.01.2004 - 14:35
Il traffico all'estero viene addebitato interamente sulla carta di credito per cui il tuo credito residuo rimane quello che era prima di partire.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati