www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bipack VODA V525.. okkio!!

Inviato da Simone 
Bipack VODA V525.. okkio!!
28.01.2004 - 02:22
sto inserendo questo 3d ovunque, affichè teniamo gli occhi aperti:
oggi in un centro Vodafone One di roma ho già trovato l'offerta San Valentino dei 2 motorola V525 a 399 euro e li ho comprati.
Fiducioso delle rassicurazioni di Vodafone sulla bontà degli ultimi V525 e di quelle dello stressatissimo rivenditore, li ho acquistati a scatola chiusa, ma aprendoli a casa ho notato che, pur avendo la medesima versione sw sia del telefono che della fotocamera, in uno le immagini della fotocamera sono perfette, nell'altro c'è un orribile alone giallo.
Domani andrò in assistenza a arrabbiarmi ma voi, se li volete comprare, PRETENDETE CHE LI ACCENDANO E CONTROLLATE LE IMMAGINI DELLA FOTOCAMERA, ci sono ancora V525 bacati!!!

ciao -


Re: Bipack VODA V525.. okkio!!
28.01.2004 - 11:16
riporto da cellman:

Ciao a tutto lo staff di Cellman,

siamo un gruppo di neo-utenti V525 (motorola). Vi inoltriamo una mail inviata alla Motorola in seguito ad una grande rivelazione: praticamente almeno il 70% degli acquirenti italiani del Motorola V525 hanno notato la scarsa qualità della loro fotocamera rispetto al restante 30%... Osservando le fotocamere dall'esterno si nota la DIVERSITA' degli obbiettivi su due 525 acquistati dallo stesso negozio, per di più nello STESSO BIPACK. Vi prego di leggere la mail (con foto) seguente ricordando il notevole ritardo della Motorola nella consegna dei terminali serie V a causa di "MANCANZA PEZZI PER FOTOCAMERE INTEGRATE ", come l'azienda stessa annunciò qualche settimana fa in un comunicato ufficiale.

x il resto cerca nelle news di dicembre su cellman ;)




----------
Ciao!


Re: Bipack VODA V525.. okkio!!
28.01.2004 - 15:38
Qualcuno è arrivato a dire che il problema era solo un gommino e che lo cambiavano senza problemi in assistenza.
Secondo me è qualcosa di molto più grave...


Re: Bipack VODA V525.. okkio!!
28.01.2004 - 17:47
Anthony ha scritto:

> riporto da cellman:
>
> Ciao a tutto lo staff di Cellman,
>
> siamo un gruppo di neo-utenti V525 (motorola). Vi inoltriamo
> una mail inviata alla Motorola in seguito ad una grande
> rivelazione: praticamente almeno il 70% degli acquirenti
> italiani del Motorola V525 hanno notato la scarsa qualità della
> loro fotocamera rispetto al restante 30%... Osservando le
> fotocamere dall'esterno si nota la DIVERSITA' degli obbiettivi
> su due 525 acquistati dallo stesso negozio, per di più nello
> STESSO BIPACK. Vi prego di leggere la mail (con foto) seguente
> ricordando il notevole ritardo della Motorola nella consegna
> dei terminali serie V a causa di "MANCANZA PEZZI PER FOTOCAMERE
> INTEGRATE ", come l'azienda stessa annunciò qualche settimana
> fa in un comunicato ufficiale.
>
> x il resto cerca nelle news di dicembre su cellman ;)
>

Questa news è un po' datata(17dic.2003) nel frattempo e che personalmente pur avendolo acquistato in quei giorni non ho notato differenze tra i due cell. nella confezione bi-pack e non ho notato alcun difetto.A me sembra solamente una differenza di esposizione dei due obbiettivi(dipendente dal gommino come detto da motorola) in quanto il gommino nero copre in parte l'obbiettivo.A mio parere tra quei cellulari c'è solo un diverso gommino sull' obbiettivo.


Re: Bipack VODA V525.. okkio!!
28.01.2004 - 19:04
ma il bello è che questi telefoni vodafone li vendeva in germania un anno fa a 250 euro l'uno...sempre da cellman...i residui vodafone li sta smerciando in italia...


Re: Bipack VODA V525.. okkio!!
05.02.2004 - 15:50
Ieri sono stato in centro VODAFONE ONE.
Beh tra i due Motorola esposti si notava subito la differenza della fotocamera.

In uno sembrava esserci appunto questo famoso gommino, mentre nell'altro non c'era niente.

Quali dei due cell è quello "giusto"?
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie mille, domani dovrei comprare un Bipack e non vorrei prendere un pack!
Cl@ster


Re: Bipack VODA V525.. okkio!!
05.02.2004 - 16:38
Quello giusto è quello col gommino, se non sbaglio.


Re: Bipack VODA V525.. okkio!!
05.02.2004 - 17:02
cl@ster ha scritto:

>
> Quali dei due cell è quello "giusto"?
> Qualcuno sa qualcosa?
> Grazie mille, domani dovrei comprare un Bipack e non vorrei
> prendere un pack!
> Cl@ster

Devi fartelia accendere e verificare se ci sono problemi nella qualità delle foto.


Re: Bipack VODA V525.. okkio!!
05.02.2004 - 18:50
Vodafone:tu sei la stella e la .........gira tutto intorno a te :P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati