|
|||||||
se vado nel 190 trovo alcune voci con scritto accanto Gratis per te? a cosa è dovuto?? tra l altro per Con la mia tariffa euro bonus ricarica immediata non posso attivare una you e me non posso usare la s valentino card non posso usare il wap gprs [ho solo un cell wap ma nn gprs! non capirà mai perchè le flat nn le fanno anche per il wap] non posso attivare L'opzione Vodafone World™ le han scelte bene! -.- mi fan scegliere tra promozioni che nn posso attivare sulla mia sim! è una presa per il culo??
Passa alla sim 64k...
Hai compiuto gli anni da meno di un mese? E' il regalo della Vodafone.
domanda..io ho compiuto gli anni 2 settimane fa...perchè la vodafone nn mi regala niente????????
---------- Simo
sko, con la tua tariffa Autoricarica Immediata Opzione EuroBonus PUOI E COME attivare l'opzione You&Me. Se sul sito ti dice che non è possibile è dovuto al fatto che quando inizialmente uscì questo piano telefonico, l'opzione You&Me era attivabile solo come promozione e non come opzione. Quando diventò opzione non aggiornarono i sistemi quindi se a suo tempo non l'hai attivata è per questo che ora ti dice ERRONEAMENTE che non è possibile attivarla.
Ti consiglio di chiamare il 190 e parlare con un operatore/trice e chiedere di attivarti l'opzione You&Me col numero Vodafone che preferisci dato che fino al 22 febbraio la prima attivazione dell'opzione è gratuita. Poi vai sul sito e attiva la promozione San Valentino Card dato che solo a te è stata data gratuitamente. Ciao ciao.
se io trovassi le scritte Gratis x te non mi interesserebbe più di tanto sapere a cosa sono dovute (pensalo come un regalo, no?), penserei invece subito a sfruttarle per attivare qualcosa che mi può servire... no? se proprio non c'è nulla di interessante, al limite richiedere una nuova SIM (64k) che oltretutto estende di un anno la garanzia della SIM mettendoti al riparo da eventuali malfunzionamenti...
---------- Jonathan
@jonathan
io HO gia una sim a 64kb ... mi sono interessato perchè NON posso attivare nulla!! @vodafone sei certo di quello che dici? io ho chiamato al 190 è mi han detto che ho già la you e me .. ma che mi è stata sospesa finche nn cambio piano tariffario!! cosa che nn voglio fare.. cmq ho fatto gli anni 10 giorni fà ... ma nn mi è arrivata nessuna e mail!! non esistono promozioni per gli sms? bhu cmq è un regalo ... quindi non mi lamento anche s e nn posso attivarmi nulla!! e non mi va nemmeno di sbattermi con chiamate al 190 per la you&me rischiando pure di perdere il piano e poi fare altre storie per riprenderlo! grassie a tutti
Anche un mio amico ha compiuto gli anni pochi giorni fa e non gli è arrivata nessuna e-mail, però anche lui aveva i gratis per te! Quindi si vede che non è indispensabile ricevere la mail per avere il regalo...
Se non ti stanno bene i regali prova a chiamare il 42005 e chiedi per un premio alternativo, alle volte possono anche farti questo favore, però penso dipenda molto dall'operatore che ti capita! Oppure manda una e-mail dal 190.it, di solito ti richiamano e ti prestano più ascolto. Facci sapere poi come è andata! Ciao
@keanu
da quanto ho letto in giro a molti han fatto dei regali anchese nn era il compleanno!! ho gia mandato due e mail differenti ... ma nemmeno una risposta forse ho sbagliato io indirizzo! sai qual è? cosi magari controllo! cmq l unica promozione che potrebbe servirmi sarebbe -promozione flat Wap - ma non esistono + oramai ho hai il gprs o ti attacchi -sms gratis quindi non credo che la omnitel possa accontentarmi!! cmq ripeto non mi lamento visto che cmq erano regali! volevo solo 1 pò documentarmi ;D
è sicurissimo al 100% che lo Y&M è attivabile sul tuo piano. Ce l'abbiamo praticamente tutti. Richiama e fai valere le tue ragioni!!!
cmq non cambiare mai e poi mai la tua tariffa: VALE ORO!!!
sò quanto vale ;D NON la cambiero mai (o almeno spero che la omnitel non lo imponga MAI)
cmq riguardo la you & me m han detto parecchi operatori di NO! resta il fatto che io Ho gia la you e me NON funzionante si tratterebbe giusto di cambiare il numero! e di farla funzionare!! cmq ho scoperto che con la you e me si ha lo scatto alla risposta?? -.- stiamo tornando indietro invece di andare avanti?
Fallo dal sito:
-Metti user e password - home 190 - assistenza e config - servizi fai da te e web - invia e-mail, mettendo l'area d'interesse che più si avvicina al tuo problema Probabilmente ti manderanno una e-mail dove ti avvisano che ti ricontatteranno telefonicamente, forse dovrai aspettare anche qualche giorno...
keanu ma dove lo trovo questo GRATIS Per te? io non vedo niente e ho fatto 25 anni 2 settimane faaaaaaaaaaaa sigh sigh
---------- Simo
Jonathan ha scritto:
> se io trovassi le scritte Gratis x te non mi interesserebbe più > di tanto sapere a cosa sono dovute (pensalo come un regalo, > no?), penserei invece subito a sfruttarle per attivare qualcosa > che mi può servire... no? se proprio non c'è nulla di > interessante, al limite richiedere una nuova SIM (64k) che > oltretutto estende di un anno la garanzia della SIM mettendoti > al riparo da eventuali malfunzionamenti... > Non estende un bel niente! L'anno scorso sono passato alla 32k e dopo 3 mesi era fulminata. Mi è costata 6€. Ho chiamato il 190 per lamentarmi ma mi hanno risposto che potevo attaccarmi al tram...
Io ho fatto i 33 un mese fa' e puntuale come un orologio svizzero è arrivata la possibilità di attivare servizi ed opzioni gratuitamente.
Quest'anno non hanno mandato nessuna mail...
Io e mia moglie abbiamo entrambi AUTORICARICA IMMEDIATA OPZ. EUROBONUS e lo YOU&ME è attivo su entrambe le sim... su quella di mia moglie ho attivato gratis la SAN VALENTINO CARD 2004 sul 190.it perché ha appena compiuto gli anni... quindi
probabilmente non hai il piano autoricarica immediata opz. eurobonus ma ti confondi con la vecchia autoricaricaricabile... approfondisci, altrimenti mi sembra strano che noi possiamo tutto e tu non puoi fare niente!!! ---------- Walter
Rirox, con Autoricaricabile, e No scatto Autoricaricabile, è possibile attivare lo You and Me 95.Per quanto riguarda i premi per il compleanno a dicembre, avevo provato invano sia al 190, che al 42005 di cambiarli magari con l' opzione EUROBONUS, ma la risposta è stata che mi devo attenere a quello evidenziato sul sito.In pù mi avevano attivato per indennizzo di un servizio la tariffa Gold, ma siccome sul sito non vi era indicato nella sezione di attivazione dell' opzione night time, che mi veniva disattivata; l' ho vista sfumare.Ho tentato svariate volte a chiamare il 190; ma mi hanno detto che è colpa mio; dovevo guardare bene nell' area opzioni del sito.
ransie79 ha scritto:
>keanu ma dove lo trovo questo GRATIS Per te? io non vedo niente >e ho fatto 25 anni 2 settimane faaaaaaaaaaaa sigh sigh Se c'è lo trovi cliccando su "attiva servizi e promozioni"
ecco te pareva...nn ce l'ho e fortuna che son cliente vodafone da 2 anni sigh
---------- Simo
io ho auto imeediata eurobonus e ho lo you&me!
---------- Tutte intorno a me!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |