www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi attivazione SIM e Merry Sunday

Inviato da elo 
elo
Problemi attivazione SIM e Merry Sunday
25.01.2004 - 14:05
Ecco il mio problema, ho attivato 1 nuova sim 15 giorni fa, e mi hanno attivato la Merry Sunday. Domenica scorsa dopo aver controllato che la promo fosse attiva spendo 10€ in chiamate verso numeri Voda, ma fino a martedi non mi è arrivato nessun riaccredito dei 10 euro spesi domenica.
Chiamato il 190 mi sento rispondere che x 1 errore di attivazione della sim (ma quale errore nn si sa) i 10 euro spesi non sono stati conteggiati nel traffico utile x la merry sunday. Quindi alla fine mi è venuto da pensare che ho speso 10€, la sim è senza credito e x ora inutilizzabile (e pensare che l'avevo comprata apposta), e rischio anche di vedermi disattivare la promo visto che nn ho speso il 50% della ricarica.
Poi e ieri mattina mi è arrivato 1 accredito di 10€, chiamando stamattina il 42190 ho sentito che oggi la promo Merry Sunday è ancora attiva e il 42208 mi dice che ho accumulato 10€, ma io in realtà nn ho ancora speso nulla dei 10€ ricevuti, ma che significa? Ora cosa succede?

a) I soldi che spendo oggi nn me li ridanno xchè secondo il contatore sto già a 10 euro.
b) mi danno 10 euro senza che io li abbia spesi (magari!!!).

c) Mi disattivano la promo xchè nn ho speso il 50% del traffico ricevuto.

Come funziona il contatore del 42208? mi dice il traffico accumulato, o sbaglio?
Ho chiamto al 190 ma nn sanno cosa dirmi neppure lo, 1 operatore mi ha detto "Aspettiamo domani e vediamo il sistema cme si regola!"
Ma che devo fare da cavia?
E capitato a qualcun altro? Cosa devo fare?




----------
elosss


Re: Problemi attivazione SIM e Merry Sunday
25.01.2004 - 15:25
secondo me dovresti chiamare il 190 e chiedere spiegazioni a loro


elo
Re: Problemi attivazione SIM e Merry Sunday
25.01.2004 - 20:40
Veramente è proprio quello che ho fatto, e infatti l'ho scritto chiaramente nel mio post....




----------
elosss


Re: Problemi attivazione SIM e Merry Sunday
25.01.2004 - 20:48
Ciaoo almeno leggi i post prima di intervenire!


Re: Problemi attivazione SIM e Merry Sunday
26.01.2004 - 02:42
elo, x esperienza personale credo che tu abbia ottime probabilità che la risposta corretta sia la b ;)


elo
Re: Problemi attivazione SIM e Merry Sunday
27.01.2004 - 12:44
Magari, fin'ora tutto tace e al 190 nn sanno ancora niente.
Chissà se mi danno qualcosa x farmi fare la cavia?




----------
elosss


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati