www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio piano gratutito, come?

Inviato da Mr Lotto 
cambio piano gratutito, come?
14.01.2004 - 14:50
c'è un modo per non pagare i 7 euro per il cambio piano?

vorrei passare da easy day a autoricarica ricevi e sarei disposto anche a ricaricare la sim o altro, purchè non debba "buttare" 7 euro.

magari non si può, comunque ho preferito chiedere prima di comprare la carta servizi.

ps: il mio compleanno è a aprile (di solito mi mandano l'email), quindi troppo tardi :-(


Re: cambio piano gratutito, come?
14.01.2004 - 16:48
penso proprio he devi pagare i 7 euro..almeno che al 190 non becchi un operatrice buona e fai un po il lecca ****....


Re: cambio piano gratutito, come?
14.01.2004 - 17:40
Ieri sono stato in un Vodafone One e guardacaso ho visto che un signore voleva ricaricare il telefono ma anche cambiare tariffa, la ragazza del negozio gli ha fatto la ricarica (era un signore abbastanza anziano) ed il cambio piano glielo ha fatto gratuitamente


Re: cambio piano gratutito, come?
14.01.2004 - 17:47
Aspetta.... adesso che ci penso quando li ho sentiti parlare mi è sembrato di aver capito che quel signore aveva ancora un vecchio piano in lire!
Comunque quando vai a fare una ricarica (magari da 50) prova a chiedere lo stesso, non si sa mai!


Re: cambio piano gratutito, come?
14.01.2004 - 18:50
...se non sbaglio il cambio è gratuito fino a marzo...
mi semrba di averlo letto su qaulche pubblicità...
anche se mi potrei sbagliare!!!


Re: cambio piano gratutito, come?
14.01.2004 - 22:27
Se fai un po lo storn** chiami il 190 e gli dici .. io ho deciso di passare a tim ... la voda mi offre qualcosa se resto con loro ... come minimo loro ti offrono un cambio piano gratuito o una SMS card... (almeno questo e` quello che e` sucesso a me varie volte )...
fammi sapere come va


Re: cambio piano gratutito, come?
15.01.2004 - 12:22
>>(almeno questo e` quello che e` sucesso a me varie volte )...


Non esageriamo. Ti ricordo che ogni promozione che ti danno viene registrata, e quindi non è che si può chiamare ogni 2 mesi e farsi regalare qualcosa....


Re: cambio piano gratutito, come?
15.01.2004 - 12:38
lo so pero` magari laltro mese trovi uno che e` gentile e ti chiede se vuoi una sms card...


Re: cambio piano gratutito, come?
15.01.2004 - 18:35
si ha sempre diritto ad un cambio piano gratis nell'anno solare, chiedilo pure!




----------
Operator


Re: cambio piano gratutito, come?
15.01.2004 - 19:34
ah si??????????i dealer non lo dicono mai però............




----------
Tutte intorno a me!!


Re: cambio piano gratutito, come?
16.01.2004 - 08:31
bè loro ci devono put guadagnare... Il 190 invece sta veramente dalla parte del cliente!




----------
Operator


Re: cambio piano gratutito, come?
16.01.2004 - 19:14
Secondo me è più corretto dire che è "Operator che sta dalla parte del cliente"! ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati