www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone One:50 punti x Il mio profilo

Inviato da MirkoloWork 
Vodafone One:50 punti x Il mio profilo
14.01.2004 - 10:29
Ciao a tutti!
Ho letto il regolamento di Vodafone One sul sito 190.it e li' c'e' scritto che chi compila il modulo de "il mio profilo" dall 1 gennaio al 31 marzo ricevera' 50 punti bonus.

Io l'avevo gia' compilato l'anno scorso, ma sul regolamento non parla di chi l'ha compilato prima, anche perche' Vodafone One, come scritto, ha come periodo di validita' dall'1 gennaio 2004 al 31 Dicembre 2004. Quindi non pensa possa far riferimento a cose accadute nel passato.

Allora mi compilato e aggiornato il mio profilo e dopo aver inviato il modulo ricevo questo messaggio.

"Complimenti! Il questionario e' stato completato correttamente.

Ti ricordiamo che:
- riceverai i 50 punti Vodafone One esclusivamente la prima volta che compilerai il questionario. I punti saranno accreditati entro 48 ore dall'avvenuta compilazione sul numero di cellulare iscritto al programma Vodafone One;
- potrai aggiornare il tuo profilo ogni volta che lo desideri."

Prevedo un mio reclamo scritto tra 49 Ore ;-)

Ciauz!


Re: Vodafone One:50 punti x Il mio profilo
14.01.2004 - 11:24
i 50 punti vengono assegnati solo la prima volta.




----------
vodaboy


Re: Vodafone One:50 punti x Il mio profilo
14.01.2004 - 11:27
Non rispettando il regolamento!

Facile fare cosi'!

Pensa se tu facessi una chiamata ad un numero di un tuo amico e dopo la chiamata ti arrivasse un sms con scritto:"Promozionalmente questa chiamata ti e' costata 50€! Complimenti!"

Devono essere precisi... prima di "rubare" le mie informazioni personali.

Ci potrebbe scappare anche un fax al garante della privacy...
Estorsione di dati personali...


Re: Vodafone One:50 punti x Il mio profilo
14.01.2004 - 13:22
dio mio..... quante storie che fai...si sa fin dall inizio che si prendono i 50 punti solo la prima volta. se gli mandi il reclamo lo cestinano e ti ridono in faccia(e hanno ragione!!!!)


Re: Vodafone One:50 punti x Il mio profilo
14.01.2004 - 13:53
Per la carta del cliente la risata in faccia vale 10,33 Euro per ogni alitata!
ehehe.. mi frego le mani! ;-)


Re: Vodafone One:50 punti x Il mio profilo
14.01.2004 - 15:06
x Mirkolo:
o io non ho capito 1 accidenti di quello che hai scritto :( o stai andando per grilli allegramente! :o
Copio & incollo dal sito 190:

<<"Il mio profilo" e' un breve questionario realizzato per te!
Le risposte che darai ci aiuteranno a conoscerti meglio e consentirci di comunicarti i servizi e le promozioni più in linea con le tue preferenze. Non solo, potrai aggiornare1 il tuo profilo ogni volta che lo desideri!
E se completerai il questionario entro il 31 marzo 2004, riceverai 50 punti Vodafone One sul numero di cellulare xxxxxxx2
NOTE:
1. Ogni compilazione successiva alla prima andrà a sovrascrivere le risposte fornite in precedenza.
2. Riceverai i 50 punti Vodafone One esclusivamente la prima volta che compilerai questo questionario. I punti saranno accreditati entro 48 ore dall'avvenuta compilazione sul numero di cellulare iscritto al programma Vodafone One.>>

Da queste poche righe è palese che tu hai semplicemente aggiornato il tuo profilo. Ottenere altri 50 punti è semplicemente una tua assurda pretesa e se ti venisse pure la balzana idea di fare il reclamo scritto, potrebbero tranquillamente risponderti di imparare a leggere i termini del regolamento senza aggiunte "personali", altro che scomodare la carta del cliente! ::au::
Quanto al fax al garante della privacy per estorsione dei dati personali/furto di informazioni personali...forse è meglio lasciar perdere x non fare 1 figura ridicola
::cool::




Re: Vodafone One:50 punti x Il mio profilo
14.01.2004 - 16:47
concordo con firn x una volta..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati