|
|||||||
2 giorni fa sono stato vittima di un furto in treno di un oggetto x me ke vivo da solo, d vitale importanza direi... il cellulare! subito ho kiamato il 190 x farmi disattivare il numero e dopo delle stupidissime domande x il riconoscimento....ovvero le ultime 3 kiamate ke ho effettuato, sono riuscito a bloccarla! il giorno stesso mi sono recato da un rivenditore x farmi dare una skeda sostitutiva, ma nonostante le innumerevoli prove il terminale dava sempre errore a causa d un codice fiscale errato! dopo aver kiamato e modificato l'errore l'operatrice c dà l'ok a riprovare l'attivazione, niente da fare! sono ormai 2 giorni e ancora nn sono riusciti ad attivarmela! se nn avessi1altro cel i miei genitori ke vivono in Puglia mi avrebbero dato x disperso come i miei amici qui a Roma... complimenti Vodafone!!!
se ti sei fatto fottere il cel non e colpa di vodafone dovevi stare piu attento!!
>se ti sei fatto fottere il cel non e colpa di vodafone dovevi stare piu attento!!
ciaoo che caxxo dici?? mica si è divertito ad andare in giro gridando 'ciulatemi il cell!!' questo è un problema di vodafone, ovvio che nn è colpa di voda se gli hanno fregato il cellulare, ma del disservizio si.... roba da matti
sono daccordo con enryb vodafone come gli altri gestori, quando va tutto bene, siamo contenti, ma quando hai un problema, non te lo risolvono te lo vogliono mettere in cxxo
è vero, mi dispiace tanto versvs, fanno di tutto x accalappiare più clienti possibile e poi nn riescono a gestire i dati dei tanti ke già hanno.....
>se ti sei fatto fottere il cel non e colpa di vodafone dovevi stare piu attento!!
E' da un po'di tempo che leggo qs. post di "gule - gule" e li trovo molto irritanti.Non è il caso di fare un bel collegamento con il tuo hard disk e le tue dita e di contare almeno fino a 100 prima di usarle?
giovet ma oramai ciaoo lo conosciamo....deve pure occupare il suo tempo....
versvs ha scritto:
> 2 giorni fa sono stato vittima di un furto in treno di un > oggetto x me ke vivo da solo, d vitale importanza direi... il > cellulare! subito ho kiamato il 190 x farmi disattivare il > numero e dopo delle stupidissime domande x il > riconoscimento....ovvero le ultime 3 kiamate ke ho effettuato, > sono riuscito a bloccarla! il giorno stesso mi sono recato da > un rivenditore x farmi dare una skeda sostitutiva, ma > nonostante le innumerevoli prove il terminale dava sempre > errore a causa d un codice fiscale errato! dopo aver kiamato e > modificato l'errore l'operatrice c dà l'ok a riprovare > l'attivazione, niente da fare! sono ormai 2 giorni e ancora nn > sono riusciti ad attivarmela! se nn avessi1altro cel i miei > genitori ke vivono in Puglia mi avrebbero dato x disperso come > i miei amici qui a Roma... complimenti Vodafone!!! Vedrai che tra poco si sbloccherà tutto se tu continui a protestare.
Eppure ci son modi più interessanti per occupare il tempo... Ciaoooo, se vuoi ti faccio un lunghissimo elenco....
---------- W i vecchi clienti!!
per esempio contere quanto centri vo ci sono a trento?!!!
---------- Tutte intorno a me!!
Fai un reclamo via fax, dopo che ti avranno riattivato la simcard chiedendo il rimborso!
Per la carta del cliente, devono attivarti la simcard entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui ti sei recato in un negozio Vodafone. Per ogni giorno di ritardo ti devono 20.66 Euro fino ad un massimo di 103,29 Euro. Ciauz
>per esempio contere quanto centri vo ci sono a trento?!!!
... e confrontare il numero con quello dei centri TIM, WIND, ecc
>per esempio contere quanto centri vo ci sono a trento?!!!
... e confrontare il numero con quello dei centri TIM, WIND, ecc Questo ciaoo l'avrà già fatto di sicuro!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |