www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma allora, questa Merry Sunday...

Inviato da keanu 
Ma allora, questa Merry Sunday...
12.01.2004 - 19:39
E' vero che bisogna spendere almeno il 50% della ricarica ricevuta altrimenti si disattiva???
Sto decidendo in extremis se aquistare o no una nuova ricaricabile... ma la userei solo ed escusivamente per chiamare la domenica! Quindi non vorrei avere brutti sorprese..!


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
12.01.2004 - 19:42
"quella storia" e' vera... e ti ricordo che e' stata prorogata fino al 14 gennaio... fai in fretta!!! ;)




----------
Operator


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
12.01.2004 - 19:51
guarda, ti posso dire che io la sto utilizzando SOLO la domenica, senza spendere il 50% del credito ricevuto, e ancora non me l'hanno disattivata!!


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
12.01.2004 - 19:53
ma tu vuoi sfidare la buona sorte allora! ;)




----------
Operator


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
12.01.2004 - 22:55
perche sfidare la sorte?


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
12.01.2004 - 23:06
prima o poi la sorte te la fara pagare... mala tempora currunt!!!!!!


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
13.01.2004 - 16:17
Ma adesso costa ancora la metà la ricaricabile? Rispondete presto vi prego!


Merry sunday
13.01.2004 - 16:32
Se durante la settimana non si spende almeno la metà della ricarica ricevuta il lunedì,la scheda viene disattivata,cioè non può più essere utilizzata? Oppure accade semplicemente che la domenica non parli più gratis?
Grazie!


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
14.01.2004 - 00:19
X keanu: la sim costa ancora la metà fino al 14 (mi sembra che sia questa la recente proroga)... ad ogni modo ti ho mandato una mail ::diablo::




Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
14.01.2004 - 17:28
Ti ringrazio Firn! ;)
Ieri mi sono deciso ed ho comprato la benedetta sim, stamattina mi hanno attivato la promo, vi dico subito che farò come giuggy e Firn, la sim la userò solo alla domenica e se mi disattiveranno la merry sunday pazienza... l'ho pur sempre pagata 10 € con 10 € dentro, ed è già un bel vantaggio!


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
18.01.2004 - 22:17
Oggi ho speso circa 7 euro in chiamate... spero che non me la disattivino perchè mi è bastata una giornata per prenderci l'abitudine! Solo che secondo me ho fatto una boiata... come piano, alla attivazione della sim, ho scelto Easy Day, facendo i conti però era meglio scegliere Italy new, perchè io sfruttando merry sunday chiamerò solo Vodafone e rete fissa! Con Easy Day potrei fare al massimo 40 min di chiamate...
Secondo voi se chiamo il 190, avendo appena aquistato la sim, mi faranno un cambio piano gratuito?


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
18.01.2004 - 23:42
Keanu...mi scivoli su tale buccia di banana?!? Provare non ti costa niente


elo
Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
19.01.2004 - 14:28
Scusate ma siccome ho appena attivato Merry Sunday forse faccio 1 domanda trita e ritrita, ma entro quando vi hanno ridato i soldi spesi la domenica?
Il 42208 mi dice sempre che nn ho maturato traffico, eppure ho speso circa 9€.
Devo solo attendere fiducioso?
Grazie




----------
elosss


Re: Ma allora, questa Merry Sunday...
19.01.2004 - 15:46
Attendi fiducioso, a me li hanno ridati stamattina. Per il fatto del cambio piano quasi quasi ci sto ripensando, mi tengo questo e chi se ne frega... o no? BOOOOOH :? :?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati