www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Registrazione sim sul 190 fai da te impossibile

Inviato da Alessandro Rossetti 
Registrazione sim sul 190 fai da te impossibile
12.01.2004 - 12:53
Salve a tutti,
sabato scorso ho acquistato una nuova sim vodafone per registrarla sul 190 fai da te e avere così la possibilità di mandare sms da web e da mail. Ora però da Sabato, ogni volta che tento di registrare la sim il risultato è che una volta compilati i campi iunvece di inviarmi il codice di sblocco scheda, mi arriva un messaggio di errore: riprovi piu' tardi. Sono 3 giorni quasi che ci provo...
Al 190 dormono tutti, gli ho anche scritto, ma per ora... nessuna risposta.
Che sta succedendo?




----------
Saluti. alex.


Re: Registrazione sim sul 190 fai da te impossibile
12.01.2004 - 18:05
Vi aggiorno: per caso, o per sbaglio? Sono riuscito a registrare la sim con una username a cui è associata la vecchia sim che in estate ho portato a Wind, per cui orami trovo 2 numeri di cellulare con la username 349xxxxxxy, e il problema è che spesso ho dei blocchi perché la sim riconosciuta come principale è la non piu' esistente 349 e non 346xxxxyyyy.
Naturalmente esiste il pulsante aggiungi sim, ma non ilpulsante elimina sim. Quando mi sposto da un numero all'altro il computer mi presenta una finestra di dialogo: vuoi salvare le modifiche? Io clicko su ok e la pagina successiva è: "Il servizio non è disponibile. Prima di ritentare l'accesso, verifica lo stato della sim".
Visti i casini,Esiste un modo per cancellare una registrazione e rifarne un'altra oppure per abbattere definitivamente una username e avere così un unico, o al massimo 2 profili sul 190 on-line senza averne uno per ogni scheda o uno per ogni errore che faccio /fanno?
Grazie.




----------
Saluti. alex.


Re: Registrazione sim sul 190 fai da te impossibile
12.01.2004 - 18:39
x cancellare la registrazione dal sito 190.it basta inviare un e-mail dall indirizzo e mail registrato al sito all indirizzo cancellausername@mail.vodafone.it con all interno numero di cellulare registrato user e pasword entro 3/4 gg lavorativi la tua registrazione sara cancellata e ne potrai effettuare una nuova


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati