www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telericarica+

Inviato da alessia1985 
telericarica+
11.01.2004 - 21:55
da qualche giorno ho attivato telericarica+,la prima ricarica da 10euro tutto ok...nel giro di poche ore ho ricevuto il doppio dei punti.
nella seconda ricarica da 45 euro mi hanno dato solo 45 punti!!! sono passati ormai 4 giorni e ancora nulla!!! un'operatrice mi ha detto di aspettare xchè ci sono degli intasamenti e per il 19 c/m verranno riallineati tutti i punteggi quindi anche i miei ulteriori45 punti!
ora,ci devo credere???? o èuna bufala x farmi stare tranquilla e nn scocciarli x i prox giorni??? è capitato anche a voi???
grazie a chi mi risponderà!!!


Re: telericarica+
11.01.2004 - 22:23
richiama fino che non trovi qualcuno che ti risolva subito




Re: telericarica+
11.01.2004 - 22:24
alessia1985 ha scritto:

> da qualche giorno ho attivato telericarica+,la prima ricarica
> da 10euro tutto ok...nel giro di poche ore ho ricevuto il
> doppio dei punti.
> nella seconda ricarica da 45 euro mi hanno dato solo 45
> punti!!! sono passati ormai 4 giorni e ancora nulla!!!
> un'operatrice mi ha detto di aspettare xchè ci sono degli
> intasamenti e per il 19 c/m verranno riallineati tutti i
> punteggi quindi anche i miei ulteriori45 punti!
> ora,ci devo credere???? o èuna bufala x farmi stare tranquilla
> e nn scocciarli x i prox giorni??? è capitato anche a voi???
> grazie a chi mi risponderà!!!

Chiama finchè non ottieni il risarcimento il 42626 e poi parla con un operatore(tasto 9 se non erro.)


Re: telericarica+
11.01.2004 - 22:29
io kiamerei e romperei le scatole cosi' x il disservizio magari ti regalano pure qlcs :-)




----------
MIRKO


Re: telericarica+
12.01.2004 - 20:05
grazie x le risposte ragazzi!!! a me nn interessa che mi regalino le cose,l'importante è che mi danno quello che mi spetta!!!!
tu Operator sei a conoscenza di questi intasamenti???non è possibile farsi risolvere il proplema direttamente da un'operatore?? o è una cosa al difuori delle vostre competenze??
grazie per l'attenzione!


Re: telericarica+
12.01.2004 - 22:37
a me non risultano ritardi di alcun tipo.... mandami il numero in privato, faccio un controllo approfondito. Nel caso pero' ci sia un errore ed effettivamente ti spettano... devi chiamare il 190, il canalem ufficiale...




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati