www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Traffico Disponibile Flash

Inviato da Operator 
Traffico Disponibile Flash
10.01.2004 - 22:33
Il "Servizio di visualizzazione automatica del traffico disponibile" (Traffico Disponibile Flash) e' un nuovo servizio che consente di ricevere un messaggio Flash (di quelli che non vanno sulla memoria della sim/telefono) che indica il traffico disponibile ancora presente sulla sim ricaricabile NPR al termine di ogni chiamata a pagamento.
Ufficialmente non e' ancora partito, ma per fare una prova l'ho attivato al numero del mio ragazzo e sembra che funzioni! ne sapremo di piu' tra qualche tempo.
Baci baci.




----------
Operator


Re: Traffico Disponibile Flash
10.01.2004 - 22:37
come si fa per attivarlo? poi si può disattivare? quando dovrebbe partire ufficialmente?

grazie operator, come al solito sei la più informata




----------
vodaboy


Re: Traffico Disponibile Flash
10.01.2004 - 22:54
al momento ancora non si sa. Alcuni colleghi lo attivano, io ho letto nella nostra BIBBIA che ancora deve partire e che probabilmente entro qualche settimana lo si potra' fare chiamando il numero 42442.




----------
Operator


Re: Traffico Disponibile Flash
10.01.2004 - 23:05
vodafon messaggio gratuito... siamo spiacenti: il numero non è attivo :O


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 00:10
uff... bisogna aspettare... e se non volete aspettare vi dovete fidanzare con Operator!!! :-D :-D :-D


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 02:02

operator innanzitutto grazie, è un servizio utile e se ne vociferava da tempo, la tua conferma ci voleva.

ti volevo chiedere una cosa: l'sms flash che assiverà dopo la chiamata, che tu sappia, dice solo quanto credito hai o anche quanto hai speso nell'ultima chiamata?

ciao e grazie.


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 11:40
Bentornata operator...e porti un'ottima notizia!sei grande come sempre!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 13:18
è un servizio "buonissimo" ... son proprio contento .....
solo che ancora "nada" ... ho provato a fare il 42442 ma dice numero inesistente ... ma se telefono al 190 gli posso chiedere d attivarmelo (come via sperimentale?) da cavia?
:)))




----------
simowash


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 16:06
come detto, alcuni lo attivano, altri magari non sanno ancora nemmeno cosa sia...




----------
Operator


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 20:10
proverò anch'io!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 20:49
bello sapere tramite sms il costo dell ultima telefonata!!


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 20:50
in pratica è un ritorno del cash display in salsa wind... :-) e bravi i voda!


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 21:53
io voto x Operator fidanzata d'Italia... :-)




----------
Jonathan


Re: Traffico Disponibile Flash
11.01.2004 - 22:22
GRANDE OPERATOR.... COME SEMPRE!!!




Re: Traffico Disponibile Flash
12.01.2004 - 00:31
Operator, se riesci puoi incollare nel forum il testo del messaggino flash che arriva alla fine della telefonata? tanto per farci un'idea. thanks!




----------
vodaboy


Re: Traffico Disponibile Flash
12.01.2004 - 19:52
non viene fornito l'ultimo addebito effettuato ma solo il traffico disponibile...
Non ho il testo dell'sms flash, ma quello della fonia del 42442 e' questo:

Benvenuto nel servizio dedicato alla visualizzazione automatica del traffico disponibile, la novita’ di Vodafone per tenere sempre sotto controllo il suo traffico telefonico.

Al termine di ogni chiamata a pagamento potra’ visualizzare in modo gratuito ed automatico il traffico disponibile sulla sua ricaricabile.

Il Servizio e’ disponibile per tutte le chiamate voce, con esclusione delle chiamate non tariffate, delle chiamate effettuate e ricevute con Multiparty e con 111 for me e delle chiamate effettuate dall’estero con il servizio di roaming prepagato *123*.

Le ricordiamo inoltre che potra’ verificare in ogni momento il suo traffico disponibile, chiamando dal suo cellulare i numeri gratuiti 414, per ricevere un messaggio vocale, e 404, per ricevere le informazioni richieste via sms.

Il servizio e’/non e’ attivo sul suo numero di cellulare.
Grazie e arrivederci.

attendete pazientemente...




----------
Operator


Re: Traffico Disponibile Flash
12.01.2004 - 20:11
>non viene fornito l'ultimo addebito effettuato
sarebbe troppo bello!!
cmq meglio che niente!!
grande operator che ci dai notizie buone ^_^
attendo con impazienza ^_^


Re: Traffico Disponibile Flash
12.01.2004 - 21:59
in effetti..vedrai che poi lo intradurranno...o almeno spero!sec è stato introdotto poichè molti (penso dato che anch'io ho fatto così e mi sembra abbia lasciato anche una segnalazione) hanno minacciato di passare a wind(mai e poi mai...era solo per avanzare una motivazione valida) poichè gli veniva tolto il cash display...così vodafone per non essere da meno...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Traffico Disponibile Flash
12.01.2004 - 22:00
in effetti..vedrai che poi lo intradurranno...o almeno spero!sec è stato introdotto poichè molti (penso dato che anch'io ho fatto così e mi sembra abbia lasciato anche una segnalazione) hanno minacciato di passare a wind(mai e poi mai...era solo per avanzare una motivazione valida) poichè gli veniva tolto il cash display...così vodafone per non essere da meno...

x operator: ::love:: ::love:: ::love:: ::love:: ::love:: ::love:: ::love::




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Traffico Disponibile Flash
13.01.2004 - 01:14

non voglio fare l'incontentabile, ma non capisco lo scopo di questo servizio..

dicono "per tenere sempre sotto controllo il suo traffico telefonico", ma perchè allora non mettono anche quanto mi è costata l'ultima chiamata (come fa WIND)?? Allora si che ci sarebbe trasparenza al 100%!

In questo modo è meglio il 404!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati