|
|||||||
ormai e da mesi che quando il mio cel e spento se qualcuno che ha tim o wind o 3 mi manda un mex quando lo riaccendomi arriva dopo 12 o 6 ore.... mentre quelli d vodafone arrivano subito..e se è accesso tutto normale...
da oggi scopro che non ricevo piu neppure quello di CHIAMAMI se il cel e spento.. ormai e da mesi che chiamo 190 e mandano segnalazioni e lor mi dicono che e tutto ok e che e un problema del cel..... ma e possibili???? e uno sharp gx10i acquistato a luglio... se qualcuno sa come risolvere questo problema..
Cambia gestore! Vodafogne non è un gestore serio!
---------- W i vecchi clienti!!
PS: Scusa per la risposta, ma non ho resistito alla tentazione di renderti pan per focaccia per tutte le volte che tu, in altri forum, hai dato lo stesso tipo di risposta... Così magari ti sei reso conto di quanto diano fastidio risposte di questo tipo....
Vedi che nessuno è esente da difetti o errori, più o meno gravi? Adesso lascio parola a chi è in grado di risolvere il tuo problema... ---------- W i vecchi clienti!!
risolto tutti un operatore poco fa ha detto che puo essere la sim a 64kb che puo creare problemi con alcun software si cellulari... ha telefonato a tutti i centri v one della mia citta e in uno mi ha fatto mettere da parte una sim a 32kb cosi mercoledi vado li e la sostituisco.... spero che cosi si risolva il problema...secondo voi?
mi sembra un pò strano, io non rischierei!
al 190 chissà quanto bevono prima di rispondere...
bhe...secondo me p vero...xke la sim in un altro telefono funziona perfettamente....e anche appena accendo il cel continuano ad arrivare mex a differenz che sullo sharp ci metttono un paio di min quelli da vodafone,...poi.... voglio dire..nn mi costa niente...mercoledi vado a prenderla la sera spengo il celmi invio un mex da tim,la mattina lo accendo e vedo se arrivare.... l 8 vi faro sapere se si e risolto il tutto..
nn è un problema di sim assolutamente!
---------- *VODAFONE SUN*
VODAFONE SUN ha scritto:
> nn è un problema di sim assolutamente! > E' più difficile che sia un problema di telefono(brandizzato oltretutto vodafone testato quindi per vodafone) e se fosse così immagino per CIAOO sarebbero guai in quanto il cell. andrebbe portato in assistenza.
infatti penso proprio che sia la sim 64kb incompatibile con il software del mio cel,vi terro informati....spero che si risolva tutto....
è un problema di rete sul tuo numero o un problema (e nn credo) di cel....stai sicuro che nn è la sim!
---------- *VODAFONE SUN*
se fosse un problema di rete non funzionerebbe neppure su un altro cel,invece sul mio vecchio funziona perfettamente!! e poi..ho gia resettato la sim,segnalazioni al reparto tecnico ecc ecc..quindi penso proprio che sia la sim incompatibile...cmq..domani vado a prenderla..speriamo
Scusa ma prima di passare a una 32kb e di lamentarti tutti i giorni al 190 da mesi non ti conviene provare prima un altro cellulare per vedere se è quello il problema??????
---------- Frrrrrrrr
gia fatto..la sim in un altro cel l ho gia messa e funziona perfettamente... quindi e quasi certo che la 64kb sia incompatibile con il software del mio cel
fatto!!sono appena tornato!!!!ora aspetto che si attivi la nuova sim!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |