www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VI PREGO MI SERVE AIUTO

Inviato da ciaoo 
VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 14:35
ormai e da mesi che quando il mio cel e spento se qualcuno che ha tim o wind o 3 mi manda un mex quando lo riaccendomi arriva dopo 12 o 6 ore.... mentre quelli d vodafone arrivano subito..e se è accesso tutto normale...
da oggi scopro che non ricevo piu neppure quello di CHIAMAMI se il cel e spento..
ormai e da mesi che chiamo 190 e mandano segnalazioni e lor mi dicono che e tutto ok e che e un problema del cel..... ma e possibili???? e uno sharp gx10i acquistato a luglio... se qualcuno sa come risolvere questo problema..


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 14:52
Il tuo numero proviene da un altro operatore?


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 15:25
no.....è sempre stato vodafone sin dalla nascita


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 17:00
Cambia gestore! Vodafogne non è un gestore serio! rotfl rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 17:05
PS: ;) Scusa per la risposta, ma non ho resistito alla tentazione di renderti pan per focaccia per tutte le volte che tu, in altri forum, hai dato lo stesso tipo di risposta... Così magari ti sei reso conto di quanto diano fastidio risposte di questo tipo....
Vedi che nessuno è esente da difetti o errori, più o meno gravi? :)
Adesso lascio parola a chi è in grado di risolvere il tuo problema...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 17:56
uno psichiatra di sicuro :)


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 18:16
Iencenelli ha scritto:

> uno psichiatra di sicuro :)


rotfl ::au::


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 18:29
risolto tutti un operatore poco fa ha detto che puo essere la sim a 64kb che puo creare problemi con alcun software si cellulari... ha telefonato a tutti i centri v one della mia citta e in uno mi ha fatto mettere da parte una sim a 32kb cosi mercoledi vado li e la sostituisco.... spero che cosi si risolva il problema...secondo voi?


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 19:46
mi sembra un pò strano, io non rischierei!
al 190 chissà quanto bevono prima di rispondere...


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 20:36
bhe...secondo me p vero...xke la sim in un altro telefono funziona perfettamente....e anche appena accendo il cel continuano ad arrivare mex a differenz che sullo sharp ci metttono un paio di min quelli da vodafone,...poi.... voglio dire..nn mi costa niente...mercoledi vado a prenderla la sera spengo il celmi invio un mex da tim,la mattina lo accendo e vedo se arrivare.... l 8 vi faro sapere se si e risolto il tutto..


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 20:58
nn è un problema di sim assolutamente!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 21:00
se non ti fanno pagare il cambio sim, ok


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 22:48
VODAFONE SUN ha scritto:

> nn è un problema di sim assolutamente!
>

E' più difficile che sia un problema di telefono(brandizzato oltretutto vodafone testato quindi per vodafone) e se fosse così immagino per CIAOO sarebbero guai in quanto il cell. andrebbe portato in assistenza.


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
05.01.2004 - 23:03
infatti penso proprio che sia la sim 64kb incompatibile con il software del mio cel,vi terro informati....spero che si risolva tutto....


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
06.01.2004 - 09:46
è un problema di rete sul tuo numero o un problema (e nn credo) di cel....stai sicuro che nn è la sim!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
06.01.2004 - 10:59
se fosse un problema di rete non funzionerebbe neppure su un altro cel,invece sul mio vecchio funziona perfettamente!! e poi..ho gia resettato la sim,segnalazioni al reparto tecnico ecc ecc..quindi penso proprio che sia la sim incompatibile...cmq..domani vado a prenderla..speriamo


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
06.01.2004 - 20:48
Scusa ma prima di passare a una 32kb e di lamentarti tutti i giorni al 190 da mesi non ti conviene provare prima un altro cellulare per vedere se è quello il problema??????




----------
Frrrrrrrr


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
06.01.2004 - 22:27
gia fatto..la sim in un altro cel l ho gia messa e funziona perfettamente... quindi e quasi certo che la 64kb sia incompatibile con il software del mio cel


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
07.01.2004 - 14:34
fra poche ore vado a prenderla


Re: VI PREGO MI SERVE AIUTO
07.01.2004 - 19:27
fatto!!sono appena tornato!!!!ora aspetto che si attivi la nuova sim!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati