www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per visualizzare un MMS Vodafone

Inviato da Cellulina82 
Per visualizzare un MMS Vodafone
03.01.2004 - 22:08
Buonasera a tutti,
sono una nuova proprietaria di un cellulare MMS quindi scusatemi se non ci capisco niente... :-)
Visto che finora non sono riuscita a visualizzare nessun MMS inviandomelo da siti vari come sfondo, ho tentato dal portale di Vodafone però mi è soltanto arrivato un SMS che mi dava un codice da inserire al pc e il mio MMS è rimasto lì sullo schermo...
Premetto che ho fatto tutte le configurazioni e attivazioni dal 190... Ma c'è un modo per vedere quel MMS inviato dal sito sul cellulare?
E soprattutto... quei siti lì per gli sfondi sono solo sòle per le imbranate come me?
Se qualcuno ha tempo e voglia di rispondermi... Ho bisogno di essere indottrinata su questi benedetti MMS!!
Grazie mille!




Re: Per visualizzare un MMS Vodafone
03.01.2004 - 22:30
ma l'hai attivato il servizio???per attivarlo anke in ricezione devi almeno averne inviato uno a qualcun'altro!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Per visualizzare un MMS Vodafone
03.01.2004 - 22:33
Me lo ha attivato un tizio al 190... ha detto che era tutto a posto in quel modo! Io non conosco nessuno a cui inviarlo...


Re: Per visualizzare un MMS Vodafone
03.01.2004 - 23:41
allora inviatene uno da sola!sarebbe meglio se te ne inviassi 2!appena ti arrivano il tuo cel è anke abilitato a riceverli!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Per visualizzare un MMS Vodafone
04.01.2004 - 10:17
Ma quello dal sito non c'è modo di vederlo sul cellulare?
Si vede sempre sul pc o il problema è solo mio?


Re: Per visualizzare un MMS Vodafone
04.01.2004 - 11:58
Tu lo vedi sul pc xchè, com'è stato detto, il servizio di mms in ricezione nn è stato ancora attivato. Autospedisciti 1 o 2 mms e vedrai che il 2° o il 3° mms che riceverai (pure quelli dal sito) lo potrai vedere su cellulare.


Re: Per visualizzare un MMS Vodafone
04.01.2004 - 23:04
scusatemi, io ho inviato diversi mms a numeri TIM, Vfone e wind. Perchè riesco a visualizzare sul cellulare solo quelli che mi vengono inviati da clienti Vodafone???? Dei miei amici tim mi hanno inviato delle foto e son dovuto andare sul 190.it


Re: Per visualizzare un MMS Vodafone
04.01.2004 - 23:29
possono essere deggli errori o delle congestioni di rete!!!capitano raramente!




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Per visualizzare un MMS inviato dal sito Vodafone
05.01.2004 - 21:45
Allora... io mi sono auto inviata due MMS, e tutto ok, mi sono fatta inviare un MMs da un collega di lavoro e lo vedo... Ma inviandomeli dal sito continua a mandarmi un SMS che dice "hai ricevuto un messaggio multimediale, vai sul sito www.190.it e digita il codice ecc...".
Ma qualcuno i messaggi inviato dal sito li vede sul cellulare?


Re: Per visualizzare un MMS inviato dal sito Vodafone
05.01.2004 - 23:35
sarà un errore del sito..chiama il 42005 e chiedi a loro!




----------
*VODAFONE SUN*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati