www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TELERICARICA PIU'

Inviato da keanu 
TELERICARICA PIU'
28.12.2003 - 20:53
Vorrei avere un pò di info su questo servizio da chi lo usa abitualmente.. innanzitutto ho sentito dire che non è il massimo della sicurezza, perchè non è come fare un normale aquisto via internet con carta di credito, in cui il numero della carta stessa viene usato sola una volta per il singolo acquisto e poi viene cancellato dai sistemi. Con telericarica più invece Vodafone ha sempre in mano quel numero.. è così?
Una persona che attiva il servizio può ricaricare tutti i numeri Vodafone che vuole?
E i punti vodafone one sono il doppio anche in questo caso per chi riceve la ricarica?
Ringrazio subito chi saprà "illuminarmi" un pò su queste cose...


Re: TELERICARICA PIU'
28.12.2003 - 23:30
certo il tuo numero della carta lo hanno loro io la uso sia da wap che dal telefono e non ho mai avuto problemi. puoi ricaricare i numeri che decidi all'iscrizione.... mi pare che sono 3 più il tuo se non sbaglio. i punti sono doppi su tutti i tuoi numeri. ciao




Re: TELERICARICA PIU'
29.12.2003 - 13:41
Uso telericarica + praticamente dall'inizio.Nn ho mai avuto problemi.Trankilo.


Re: TELERICARICA PIU'
29.12.2003 - 15:09
Tranquilli keanu
Il numero della carta di credito viene protetto primo dal codice sul retro della carta, secondo se vai sul sito sono leggibili solo le ultime 3 cifre... perciò....
Con telericarica puoi ricaricare fino a 3 numeri vodafone e i punti li riceve il numero caricato. L'intervallo di ricarica (per ogni numero) è di 15 gg :-)
tutto chiaro ? BUONE FESTE A TUTTI


Re: TELERICARICA PIU'
29.12.2003 - 19:44
L'intervallo è di 15 gg con Carta Sì, con le altre penso che sia diverso (non so se + o - gg).


Re: TELERICARICA PIU'
29.12.2003 - 19:54
Grazie per le info ragazzi! Un'altra cosa... quei tre numeri alternativi che puoi ricaricare hanno la possibilità di ricaricare anche senza chiamare dal numero che ha attivo telericarica più? probabilmente non mi sono spiegato...:
Es: mio padre ha attivo il servizio e tra quei 3 num che ha scelto c'è anche il mio, io posso ricaricare dal mio cell o da internet senza chiamare dal suo telefono? Oppure lui può scegliere se darmi o no questa possibilità?


Re: TELERICARICA PIU'
29.12.2003 - 21:49
telericarica più è una grande cosa... vai sul sicuro!!!
una telefonata e il cell è subito pieno di euro... paura!!!


Re: TELERICARICA PIU'
01.01.2004 - 16:15
Ciao e Buon 2004 a tutti. Il doppio dei punti voda one sono previsti anche ricaricando il cell semplicemente nella sezione shop? o bisogna attivare il servizio di telericarica?


Re: TELERICARICA PIU'
01.01.2004 - 19:21
Il doppio dei punti vengono assegnati solo per le ricariche fatte con Telericarica Più...


Re: TELERICARICA PIU'
01.01.2004 - 22:19
E' possibile utilizzare una carta di credito electron ??


postepay
02.01.2004 - 14:31
l'euro che sottraggono dalla carta dopo la transazione a verifica della carta stessa quando lo restituiscono?


Re: postepay
02.01.2004 - 15:17
lo restituiscono a fine mese!!!!!




----------
ale


Re: TELERICARICA PIU'
02.01.2004 - 18:36
a me non sottraggono alcun euro...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati