www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Configurazione E-mail

Inviato da marcorai 
Configurazione E-mail
15.12.2003 - 23:52
Ciao a tutti, qualcuno mi puo aiutare a configurare il mio panasonic gd87 per leggere l' e-mail ........@inwind.it usando una scheda vodafone omnitel.
Ho trovato delle impostazioni sul sito www.190.it, ma quando mi tenta la connessione mi ributta fuori dicendo " chiamata al server fallita ".
Io sto usando per ora la mia scheda wind e l' e-mail lo leggo quotidianamente e funziona benissimo ma tra circa 10 giorni mi passano il numero su una scheda omnitel e vorrei continuare a leggere e-mail come ho fatto finora.
Grazie anticipate a chi saprà aiutarmi


Re: Configurazione E-mail
16.12.2003 - 11:56
Non credo che si possa fare più a causa del "blocco" della posta che wind ha disposto se ci si connette con connessioni diverse da wind(per i cellulari) e libero per i pc da casa . Le e-mail con @inwind.it, @blu.it, @libero.it,@iol.it le puoi leggere solo o utilizzando una connessione a libero (su pc) o sul cellulare usando una scheda wind (se hai sul cellulare un client e-mail), oppure consultando il sito wap di libero, ma in quel caso puoi accedere solo con la flat gprs wap di wind da 5 euro.


Re: Configurazione E-mail
17.12.2003 - 08:34
Confermo !! Purtroppo anch'io amavo leggere la posta di inwind, quelle poche volte che non potevo collegarmi con il pc di casa, con il cellulare. Ma ora purtroppo da quando hanno fatto questo cambiamento o hai una sim Wind ( che già avevo x mia fortuna) o niente !! :-( Ciao !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati