www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre

Inviato da Gatto Randagio 
Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
18.12.2003 - 21:16
candido ha scritto:

> sempre light 24,8 cent primi 3° minuti e poi 12,4 dal 4° minuto
> e la migliore tariffa di sempre! abbinata al noi 3 wind a 4,95
> cent è la migliore x le coppie!
>

Si parlava di Vofafone.

Cmq per me le migliore è Autor. Imm euro 10 perche' i soldi dell'autoricarica te li da' immediatamente. ed e' senza scatto


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
20.12.2003 - 11:19
penso la miglior tariffa vada indicata tra quelle "omnitel", in particolare tra quelle con gli sms a 200lire, che resteranno per sempre imbattibili per tutti quelli che le hanno
quelle di vomitel invece sono delle ca*ate pazzesche


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
23.12.2003 - 14:45
Concordo!!auto immediata eoro 10, una bomba!!e che vodafone non si azzardi a togliermela




----------
lorenzo


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
25.12.2003 - 21:50
io non ho mai avuto il cash display(per fortuna), infatti ho un piano al secondo con autoricaricabile. Trovo che sia uno tra i migliori piani esistenti. Vorrei solo poter cambiare l'autoricaricabile con l'opzione friends ma non so se è possibile.ho paura che mi obblighino a cambiare piano


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
26.12.2003 - 23:16
La migliore è Personal sera ricaricabile. 200lire dalle 16 e sms a 200lire iva inclusa


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
27.12.2003 - 09:06
secondo me (x essere + recenti) la migliore di questi tempi era semplicemente l'AUTORICARICA IMMEDDIATA OPZIONE EURO BONUS!::au::




----------
*VODAFONE SUN*


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
27.12.2003 - 13:38
Tirando le somme le piu votate (a occhio) sono:
- la vecchia Nuovo Personal Sera
- alcune Fast
- e le piu recenti Autoricarica Immediata Eurobonus e Opzione10




----------
Frrrrrrrr


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
27.12.2003 - 15:33
non ho mai pensato che in vodafone-omnitel ci sia mai stata una tariffa miglio...quindi io non mi esprimo



ciao


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
28.12.2003 - 14:01
per le telefonate brevi è senza dubbio la migliore autoricarica immediata opz. eurobonus visto il suo costo al secondo ( 26 cent) e in piu l'essere ricaricato da chiunque! per telefonate di 3 minuti in su nuovo personal 195 sera (ora sera ric in euro costo a scatti ma da utilizzare dopo le 16!!!! su qualsiasi numero durante la settimana e sempre nei weekend). se si utilizzano solo sms : qualsiasi vecchio piano con visualizzazione credito o migrato in euro , sono a tariffa 200 lire(0.103 cent) il minimo storico!


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
22.01.2004 - 10:18
Ragazzi ho scoperto una cosa eccezionale! Su un noto sito di aste che tutti conosciamo vendono una sim con il piano nuovo personal 195 sera aggiornato in euro(sera ricaricabile in euro:o).Muovetevi perchè c'è già un'offerta. Io ho già una sin con questo piano e risparmio da matti.:p


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati