www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre

Inviato da Gatto Randagio 
SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
12.12.2003 - 23:03
Secondo voi quale è la miglior tariffa di sempre tra quelle che omnitel o vodafone hanno offerto in tutti questi anni?
Secondo me Autoricaricabile No Scatto: 18,3 centesimi al minuto verso qualsiasi numero di cellulare o fisso (a scatti pero) senza ulteriore scatto alla risposta. Ogni 50 mila di traffico uscente un bonus di 25mila!

Cercate di dare un parere equo e non solo in base alle vostre esigenze!


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 01:39

se non ricordo male la Autoricaricabile no Scatto non era una tariffa attivabile da tutti, ma "regalata" da Omnitel a qualcuno , quindi non fa testo.

Le migliori:
se ricevi tanto: AUT. IMMED. opz. EUROBONUS
sennò Fast50 autoric., migliore di EURO10 perchè i sms costano meno!

Le peggiori:
le attuali , tra le quali spicca For You New, veramente ridicola se confrontata con quella che ha sostituito. vergogna.


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 02:05
Secondo me i piani Fast erano i migliori.


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 09:17
Secondo me la fast50 e nuova personal195.
Ma perchè non ripropongono una tariffa a fasce orarie? Forse la risposta è scontata...


Mac
Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 09:19
City ric e Italy ric, sicuramente.


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 12:13
anche secondo me city e italy ricaricabile erano ( sono ancora x chi ha il piano gemello) le migliori... la mia sim principale è vodafone solo perchè ho italy ric in euro.

coccinella


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 13:18
Fast 16 giorno e sera
295 lire + iva in fascia off peak, 695 nelle altre, internazionali a 595
a scatti di 100 lire
sms a 200 lire iva inclusa
con 2 di queste ci si poteva parlare anche tutto il giorno (tranne dalle 14 alle 16)

Bye.


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 13:30
autorica immediata opzione eurobonus ke ho attivato a marzo. per di più nn chiamo mai nessuno ma ricevo un sacco di chiamate....mi chiedo come fa la vodafone a sopportarmi ancora.....:-D:-D:-D:-D:-D


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 13:43
Una delle migliori al secondo di omnitel con opzione autoricaricabile o con la mitica opzione friends.
Ottimi anche i piani della serie fast ed autoricarica immediata.


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 14:53
Scusate ma quella che ho proposto io
A
utoricaricabile No Scatto: 18,3 centesimi al minuto verso qualsiasi numero di cellulare o fisso (a scatti pero) senza ulteriore scatto alla risposta. Ogni 50 mila di traffico uscente un bonus di 25mila!

non è migliore di molte Fast?!?

(Lo scatto si poteva togliere a via internet dal sito 190.it cmq)




----------
Frrrrrrrr


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 15:17
La tariffa migliore di Omnitel che abbia mai messo in commercio è x me : Italy Ricaricabile nonostante lo scatto alla risposta credo una delle migliori tariffe poi volete mettere il costo degli sms a 10.33 €cents. ( 200 lire) . Oltre l'italy ci metterei anche Autoricarica Immediata opz. Euro10 ( 26 cent./min. senza scatto risposta).


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 15:33
Pasqualino con la vecchia Autoricaricabile No Scatto non hai lo scatto alla risposta gli sms sono sempre a 200 lire e puoi chiamare anche cellulari di altri gestori a costi contenuti. Con l'italy ricaricabile se non sbaglio per chiamare un tim dovevi pagare 600-700 lire al minuto. E poi con Autoricaricabile hai anche il bonus di 25mila ogni 50mila! Trovatemene una di meglio! :)




----------
Frrrrrrrr


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 15:48
Sinceramente con l'italy mi trovo benissimo anche perchè ho lo you&me con la sorellina e sinceramente se devo chiamare altri gestori ( non Vodafone) trovo che la vecchia tariffa Autoricarica Immediata sopratutto x le chiamate brevi sia conveniente, anche se purtroppo in un mese x ricevere il Bonus ( Euro 10) devi far chiamate x 30 Euro ( 20 di traffico normale + 10 del Bonus), comunque gli sms con Italy Ricaricabile in Euro gli pago 10.30 €cent. (200 Lire) mentre con Autoricarica immediata si pagano 15 €cent. !! Cmq x la cronaca con Autoricarica ci chiamo dal lunedi al Venerdì mentre il sabato e domenica uso la mia sim Wind ( Quando) . Ciao


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 16:50
Pasqualino cmq io non mi riferivo a Autoricarica Immediata ma a Autoricaricabile che è di qualche anno fa (ancora con il cash display)!




----------
Frrrrrrrr


JK
Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 17:12
la migliore di sempre per me è la fast50 autoricaricabile....quanto mi manca...la sto ancora cercando in giro,...




----------
giacomo


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 17:37
JK fast50 autoricaricabile in effetti è molto simile a quella che dico io Autoricaricabile. La prima ha il vantaggio di avere scatti da 100lire mentre la seconda li ha da 300 lire. Di contro con la fast paghi 24,5c al min con l'altra solo 18,3




----------
Frrrrrrrr


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 17:41
Autoricarica no scatto.....ma è compatibile con i piani in euro?????


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 17:54
Da quello che mi hanno detto si pero domani chiamo il 190 perche mi è arrivato l'sms che mi obbliga a passare all'euro da poco...




----------
Frrrrrrrr


Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 19:51
Gatto,
ho guardato sulla tabella il tuo tanto "reclamizzato" Autoricaricabile:
http://www.cellularitalia.com/gestori/omnitel/autoricaricabile.html

Non mi sembra poi quel mostro di convenienza, a meno che non si potesse togliere, come dici tu inizialmente (anche se mi sembra strano che Omnitel permettesse di toglierlo così allegramente) lo scatto alla risposta di 300 lire. Ricordo quando il piano era uscito, non mi era sembrato molto interessante: proponeva uno "scattone" di 300 £ quando tutti i piani Omnitel lo avevano a 200 £ (solo Tim offriva bidoni simili). :(
Con gli scatti successivi di 354 lire, significa che ogni volta che uno fa uno sbadiglio più lungo di 6 secondi spende almeno 654 £ (33,77 cent). :(
Inoltre lo scatto di 354 £ dura 50.9 secondi, al minuto significa 417 £, cioè 21,55 cent/m, non 18.3 c/m come da te indicato. (i miei conti sono IVA inclusa, in ogni caso i tuoi non tornano neanche ipotizzando IVA esclusa). :(
In parole povere, con una "banale" autoricarica immediata parlo un pò più di 3' prima di consumare il "bonus" x la mancanza dello scattone alla risposta e ho ancora un pò di "autonomia" visto che si paga al secondo e non a scatti anticipati come l'Autoricaricabile ::au::
Ovviamente non ho preso in considerazione l'eventuale ricarica ottenuta raggiunta la soglia di 50.000 £ e multipli che, ad ogni modo, permetterebbe nella difficilmente realizzabile situazione ottimale, un risparmio max del 33,33%. ::cool::




Re: SONDAGGIO:miglior tariffa di sempre
13.12.2003 - 20:13
secondo me la migliore era autoricarica immediata opzione eurobonus!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati