www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Polifoniche a pagamento...

Inviato da keanu 
Polifoniche a pagamento...
20.11.2004 - 12:31
Sui vari siti internet e anche in alcune trasmissioni tv c'è la possibilità di scaricare suonerie polifoniche a pagamento, e nei modelli compatibili ci sono tutte le marche più svariate di telefoni.
Ma per rendere tutte queste suonerie compatibili con tutti questi telefoni le fanno solamente a 4 toni?? E' così? Sarebbe veramente una presa per il c**o per chi ha un telefono compatibile a 64 toni...


Re: Polifoniche a pagamento...
21.11.2004 - 01:39
ma non è che le facciano cosi:
i 4 toni per tutti vengono utilizzati per le cose di base, che rendono riconoscibile la canzone
gli altri li usano comunque?
comunque costa di meno scaricarle sul telefono da pc, costa meno comunque fartele scaricare da un amico sul suo telefono, inviarti un mms dal telefono dell'amico al tuo e dargli i soldi dell'mms


Re: Polifoniche a pagamento...
22.11.2004 - 01:44
Ma non mi interessa tanto il costo.. quanto invece mi interessa sapere il fatto dei toni, se ad esempio mando un sms al 48xxx di Top Of The Pops per ricevere una suoneria, questa è a 4 toni o cos'altro?


Re: Polifoniche a pagamento...
22.11.2004 - 22:27
Se ci tieni a buttar via i soldi, prova pure :-PP Oppure scaricale gratuitamente da pc




----------
Gab


Re: Polifoniche a pagamento...
23.11.2004 - 10:41
No grazie non ci tengo! :) Per questo lo chiedevo, tralaltro il mio cell non le ha nemmeno le polifoniche!! Era solo pura curiosità


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati