www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

una maxisim contenente le info di varie sim

Inviato da enryb 
una maxisim contenente le info di varie sim
20.05.2004 - 19:51
ciao a tutti.
avevo letto qualche tempo fa di una sim che conteneva le informazioni di tante sim (mi pare 10), e che per programmarle "bastava" prendere un lettore/scrittore per sim. inoltre per passare ad un'altra scheda si utilizzava il menu della super-scheda...
io volevo chiedere se è legale utilizzarla, e se qualcuno ne sa qualcosa, dato che non mi dispiacerebbe farmi una sempre light solo che non voglio gli sms a 15 cent...


Re: una maxisim contenente le info di varie sim
21.05.2004 - 17:46
Esistono, sono generalmente da 4-6-8-12 sim, x passare da una all'altra utilizzi un'apposita voce del menu della scheda (è l'equivalente dello spegnere/accendere) e in Italia è illegale in quanto si tratterebbe di un'operazione di clonazione (clonare la scheda è vietato)


Re: una maxisim contenente le info di varie sim
22.05.2004 - 18:14
azz peccato.. .sarebbe comodissima per gestire tante sim.... quindi immagino che non siano neanche vendute in italia queste macchine e apparecchiature no? qualcuno di voi sa se in qualche altro paese della cee vicino o in svizzera sono in libera vendita?


Re: una maxisim contenente le info di varie sim
23.05.2004 - 11:58
Le vendono sul web, prova a guardare questo sito:

http://www.sim-max.biz/

Ti forniscono anche il software per effettuare l'operazione. Il tutto a $99,99.


Re: una maxisim contenente le info di varie sim
27.05.2004 - 17:02
Le vendono anche in Italia, mi sembrava di aver visto un negozio di Rimini (online)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati