www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

collegamenti WAP non richiesti automatici

Inviato da izeize 
collegamenti WAP non richiesti automatici
16.10.2003 - 00:37
Ho avuto la sventura di utilizzare una scheda vodafone precedentemente utilizzata su un samsung sgh200marcato WIND ,mi son accorto che aveo chiamate fatte al numero di provider WIND senza che io ne abbia mai l'intenzione,non riesco a sbloccare le impostazioni proxy wind e gli scatti partono probabilmente tutte le volte che premo @/C tasto per cancellare l'ulimta cifra:-( usato molto spesso,posso "staccare " internet che non lo user' mai???
mi son dilungato troppo chiedo scusa,ma il cell è per la mammina;-)


Re: collegamenti WAP non richiesti automatici
26.10.2003 - 12:51
in realta' non è che ti sei spiegato molto bene cmq credo che se imposti un altro numero come collegamento tippo un numero inesistente oppure anche il tuo stesso numero di cellularela chiamata che farai partira' ma non avra' costo.Ciao


Re: collegamenti WAP non richiesti automatici
28.10.2003 - 00:44
ti ringrazio vincenzo per l'informazione,per fortuna utilizzando una sim wind ,il setttaggio delle impostazioni browser poteva essere variato mentre con la sim vodafone era bloccato sul server della wind ,quindi son riuscito a disabilitare internet ed evitarmi quei sette otto scatti da lire 300 circa al dì.
penso a tutti coloro che non ahn avuto la fortuna di notare questi bonus analizzando il proprio traffico telefonico,della serie al numero verde samsung mi han detto che ero obbligato a passare al nuovo operatore perchè non era possibile evitare questo inconveniente.....robe da matti alla faccia dell'assistenza
assistono benissimo.......ma l'operatore
Ciao e grazie di nuovo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati