www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cerco un funzione molto utile

Inviato da marpulca 
cerco un funzione molto utile
12.10.2003 - 16:16
La funzione che cerco è questa:

Vorrei che ... se pervengono chiamate al mio cellulare da numeri di telefonia fissa o mobile da me precedentemente specificati ... questi vengano automaticamente gestiti diversamente da tutti gli altri (ed ad esempio vengano dirottati alla segreteria telefonica o ricevano il segnale di telefono spento).

So che molti cellulari hanno questa funzione, ma è impostabile solo indistintamente per tutte le telefonate in arrivo, io cerco un modello che svolga questa funzione solo su numeri specifici da me prefissati.

Sarei felice di sapere se qualcuno tra di voi conoscesse un modello di cellulare dotato di questa funzione.


Re: cerco un funzione molto utile
15.10.2003 - 20:33
poco tempo fa ho letto di un nokia che faceva questo ora lo cerco!


Re: cerco un funzione molto utile
15.10.2003 - 22:09
Con gli alcatel almeno dal 311 in poi puoi bloccare i numeri che voui tu compresi quelli anonimi




----------
Ernesto


Re: cerco un funzione molto utile
18.10.2003 - 12:29
nokia 7650, 3650 e sony ericsson p800 con software blacklist si puo' gestire con gruppi di persone o specifici numeri.


Re: cerco un funzione molto utile
18.10.2003 - 13:15
GRAZIE !!!!

mi hanno però detto che la "rete" italiana non supporta questa funzionalità.
a questo punto se mi rassicurate posso solo correre a comprare il modello che
preferirò!!!!

GRAZIE


Re: cerco un funzione molto utile
19.10.2003 - 15:46
??? la rete italiana? funzionalita'?
con i modelli che ti ho citato quando ti chiamato il software blocca la chiamata e da segnale di occupato, questo provato su win, tim e vo.
come ti ho detto, crei la lista che vuoi, gruppo di persone o singoli numeri, c'è sia la allow list che la blacklist.

ciao


Re: cerco un funzione molto utile
26.10.2003 - 12:25
Il nokia 7650 è nelle mie mani. FANTASTICO!!!
Grazie a tutti voi!!!

ennesima domandina : come fare a trasferire un file midi dal computer al cellulare ed impostarlo come suoneria predefinita ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati