www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consiglio cell bivalve

Inviato da romantica80 
consiglio cell bivalve
21.09.2003 - 15:27
mi devono regalare un cellulare, e mi hanno chiesto quale desidero, ma io non ho ancora le idee chiare;
vorrei: ottima rx e solo quello anche se non mi disgusta un buon audio, una buona autonomia, e la forma a bivalve; ovviamente non vorrei far spendere molto (al max 200 euro).
qualcuno mi ha consigliato l'LG G510,dicendomi che prende bene, ma........ a voi il giudizio!
P.S. non consigliatemi il v60i perchè ritengo che in quanto rx prenda una schiappa.....forse se avete notizie sul sagem c- 5 y....


Re: consiglio cell bivalve
22.09.2003 - 00:05
beh la scelta dovresti farla tra lg510 e samsung a800 che costano relativamente 155 e 170 euro, solo che samsund ti da doppia batteria in dotazione e se non erro anche auricolare, comunque vanno abbastanza bene entrambi in ricezione, tranne che per problemi "genetici" che possono presentare, ma al massimo si manda in garanzia e in 10 giorni si risolve, tutti i cell hanno i difetti standard :)
il sagem lascialo stare.


Re: consiglio cell bivalve
22.09.2003 - 12:44
Dalle tue richieste solo una possibilità: Philips 330, e vai sul sicuro....


Re: consiglio cell bivalve
22.09.2003 - 21:32
ma del philips 330 non ne parlano un gran bene in ricezione


Re: consiglio cell bivalve
09.02.2004 - 14:05
..è un buon telefono leggero e duraturo in termini di batteria.. per la ricezzione posso garantirti che è più che soddisfacente!!!!!! se ne hai uno per caso sapresti dirmi come si memorizzano le parole nuove in un SMS ???? devo ancora arrivarci!!!

.ciao!


Re: consiglio cell bivalve
21.03.2004 - 19:10
Ragazzi mi rivolgo di nuovo a voi , il problema è lo stesso: Quale è secondo voi il miglior cell a bivalve che ha una buona recezione (con tim e wind), un buon audio e una decente durata della batteria? Non mi interessa minimamente di altre cose tipo il display, i giochi, gli MMS, il gprs, ecc.......
Grazie mille.
Cristina


Re: consiglio cell bivalve
02.06.2004 - 14:33
Il bivalve è stato inventato da Motorola, poi tutti ci si sono fiondati.
Fossi in te, non guarderei tanto lontano, optando appunto per un apparecchio della serie V, perfettamente supportati dalle reti in qualsiasi condizione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati