www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto! wind no limit, nokia6310i, cavo usb sbs

Inviato da Beast1 
aiuto! wind no limit, nokia6310i, cavo usb sbs
10.08.2003 - 03:25
dopo 2 giorni di disperati tentativi non riesco a connettermi con libero mobile no limit. non so se la colpa sia di wind, che comunque non prepara il personale del 155 in pieno e totale caos (quale numero chiamare? credo il *99# e non il 4488: alla wind non lo sanno!!! ogni operatore mi dà una sua versione!), o del cavo usb della sbs (non sono riuscito a trovare l'originale cavo rs seriale nokia). quando mi connetto (windows xp, computer nuovo di zecca) mi dà "errore 692 errore hardware nel modem o altra periferica di connessione", ma se vado al modem mi dice che funziona, leggo col pc i messaggi sul mio cellulare, se vado in diagnostica mi dice che il modem non risponde. non so che fare. la stringa di inizializzazione +cgd ecc. e il settaggio indicati dalla wind dove vanno, sul modem interno al pc o sul modem gprs del nokia 6310i? alla wind non lo sanno! devo ridare indietro il cavo usb per trovare quello seriale? aiutoo!!!


Re: aiuto! wind no limit, nokia6310i, cavo usb sbs
11.08.2003 - 19:03
...il problema dell'errore 692 lo dava anche a me quando connettevo il cellulare al cavo dopo l'accensione del pc...collegando il cellulare prima dell'accensione del pc si risolveva il tutto ...potresti provare....

Wind fornisce direttamente un file pdf per la configurazione pc +nokia 6310..lo trovi qui...
http://www.wind.it/it/aziende/manuali/index.php?MAN=1
mi sembra abbastanza dettagliato....


altrimenti potrebbe esserti utile questo link:
http://www.sit5.com/internet/gprs/gprs_epoc.htm



la stringa la devi inserire da Pannello di controllo-modem e selezioni il modem del telefono che hai installato...

spero di esserti stata utile..altrimenti chiedi chiarimenti in email...


::blunotte::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati