www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 in 1 o alter ego?

Inviato da giovet 
2 in 1 o alter ego?
09.08.2003 - 18:16
Questa è la domanda che Mi / Vi pongo alla luce di quello che mi sta succedendo con Tim e il suo 2 in 1. Accidenti ho scelto tim per il costo zero di gestione e il costo una tantum ( io sono abbonato con entrambe le società) se sapevo tutti i "problemi" del gestore nostrano.....non solo ma ho scoperto che Vodafone dà una vera linea 2° telefonica senza limitazioni, tipo con sms a gestori esteri con il n° B di Tim non si posssono mandare....
Chi di Voi ha provato Alter ego ha avuto dei problemi?
Io è da più di una settimana che Losai di Tim non funziona e non c'è verso di cambiare la situazione, 119 dice di portare pazienza che stanno lavorandoci.....ma quanta pazienza devo portare?


Re: 2 in 1 o alter ego?
09.08.2003 - 20:19
LA PAZIENZA E UNA VIRTU MA CON TIM LA VIRTU SI VA A FARE FRIGGERE
COME LE PATATINE A MI HANNO DETTO DI ASPETTARE 24H POI TORNA
TUTTO A POSTO MA?


XACRITAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!


Re: 2 in 1 o alter ego?
10.08.2003 - 17:07
Anche io ho un abbonamento business con le carte twin. Prima gli sms erano solo per la master, ma da circa 15 gg funzionano su tutti e 2.
Secondo me il servizio va proprio bene.


gb
Re: 2 in 1 o alter ego?
23.08.2003 - 00:04
luciano mi sa che hai capito male! ;-)

non si parlava della doppia sim, ma del 2in1: 2 numeri di cell. sulla stessa sim! ;-)

Giovet, personalmente ho provato solo l'alterego di VO e mi sono trovato bene su tutto tranne che sui costi di gestione: proibitivi per chi come me fa diversi switch al giorno! :-(
Obiettivamente, quando tim avrà risolto un attimino i problemi del 2in1, non credo ci siano da fare paragoni: il tutto a vantaggio della soluzione di tim... ;-)

Ciao!




Re: 2 in 1 o alter ego?
23.08.2003 - 12:42
Grazie GB!
Io ho ancora dei problemi non funziona "Lo Sai" sul n° A- Master o meglio funziona a singhiozzo e nessuno sa perché....Secondo la chiacchierata di ieri sera con il 119 il "disagio" dovrebbe finire Domenica 31 Agosto intorno alle 18, 30....sarà vero?In questi giorni ho notato un certo imbarazzo delle operatici del 119...mi sa che non ne possono proprio più del 2 in 1 non funzionante!!!!


gb
Re: 2 in 1 o alter ego?
23.08.2003 - 13:20
personalmente sto aspettando proprio che tim risolva un attimo la situazione del momento per potermi attivare il 2in1 con 2 miei numeri: sono stufo di dover portarmi dietro 2 cells! :-)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati