www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consiglio futuro cell

Inviato da romantica80 
consiglio futuro cell
25.07.2003 - 11:57
Salve! volevo un consiglio: dovrei cambiare cellulare, visto che spesso sto in zone d'ombra; quindi quello che cerco è ottima ricezione, buon audio e buona autonomia; optionals insignificanti:dispay a colori,giochini, wap,gprs, suonerie personalizzabili, suonerie polifoniche, ecc......; cosa mi consigliate? da premettere che non voglio spendere cifre da capogiro


Re: consiglio futuro cell
25.07.2003 - 20:47
Se stai in zone d'ombra, temo dipenda dai ripetitori e non dal cellulare ( puo' essere"scarso" di ricezione) che non "prende" nulla se nulla gli viene trasmesso.......




----------
biosimulant


Re: consiglio futuro cell
26.07.2003 - 14:36
io ti consiglio il moto v60i....per i tuoi bisogni è ottimo!!!


Re: consiglio futuro cell
26.07.2003 - 14:37
e con 240euri (200 se rottami).....te lo porti via!!!!


Re: consiglio futuro cell
26.07.2003 - 15:30
Però guarda che la ricezione del motorola non è ottima anche se ha l'antenna esterna, prende meglio il mio nokia che ce l'ha interna (es. sono nella taverna della casa di un mio amico, lui con motorola v66i, io con nokia 8310, il mio prende quasi sempre, il suo quasi mai...)


Re: consiglio futuro cell
26.07.2003 - 18:22
sicuramente per una ottima ricezione motorola è da scartare a priori, è il cellulare a piu' bassa emissione di radiazioni, ma anche con la piu' scarsa ricezione, le 2 cose sono collegate. per una ottima ricezione dovresti scegliere ericsson, nokia o anche samsung, gli ultimi terminali della casa koreana sono buoni, pero' per la batteria meglio nokia ed ericsson, in particolare uno dei piu' prestanti è l'ericsson t310, è grandicello rispetto ad un nokia 8310 (io ti consiglierei un 7210, rapporto qualita' prezzo super eccezionali, durata batteria buona prezzo 200 euro garanzia Ita), pero' il t310 ha una durata superiore, avendo una batteria un bel po' piu' grande.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati