www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La Sms Card o Estate Wind??

Inviato da Nick 80 
La Sms Card o Estate Wind??
21.06.2003 - 08:51
Ragazzi spero rispondiate in tanti, secondo voi quale promozione è + idonea alle vostre esigenze???? :? secondo me l'offerta di Wind è + allettante!!!!! :D
Vomitel mi ha deluso molto!!!! :( cmq ecco le News:
la promozione sarà disponibile dal 23 giugno al 31 agosto ed includerà, per 30 giorni a partire dalla data di attivazione:

- 100 minuti di conversazione per le chiamate effettuate sul territorio nazionale solo verso i clienti mobili Wind.
- 1000 SMS inviati sul territorio nazionale solo verso i clienti mobili Wind.
- 1000 MMS (foto e videomessaggi) da inviare verso tutti i cellulari.
- 1000 videoclip da vedere.
- 1000 MMS “Ci Stai”, il gioco per incontrare l’anima gemella, da ricevere gratuitamente.

I 100 minuti ed i 1000 SMS valgono anche verso i numeri portati in Wind da altri operatori.

L’offerta può essere attivata da tutti i clienti mobili Wind prepagati e, udite udite, POSTPAGATI, indipendentemente dal piano tariffario scelto, nelle seguenti modalità:

- acquistando una WindCard (solo per prepagati) presso un punto vendita autorizzato al costo di 6 euro, IVA inclusa. La carta deve essere attivata chiamando il 4242 e seguendo le istruzioni della voce guida.
- chiamando il 155, entrando nell'area “fai da te” e seguendo le istruzioni della voce guida. Il costo di attivazione è di 6 euro, IVA inclusa, e sarà scalato dal credito residuo della prepagata del cliente oppure addebitato sulla fattura della linea in abbonamento.
- inviando un SMS con testo ESTATE SI al numero Wind dedicato 4533. Il costo di attivazione è di 6 euro, IVA inclusa, e sarà scalato dal credito residuo della prepagata del cliente oppure addebitato sulla fattura della linea abbonamento. L’invio dell’sms è a pagamento e tariffato in funzione del piano tariffario del cliente.
- collegandosi a www.155.it selezionando la pagina di “Variazione del contratto” o dalla relativa scheda tecnica nel menu ”Offerta”.
- via WAP, connettendosi al portale Libero WAP e accedendo al canale Infoservizi, sezione “Offerta Estiva”: il processo di attivazione seguirà le stesse modalità previste per l’attivazione via Sms .

Ma si potrà avere la promo estiva anche GRATIS in uno di questi 2 casi:

- ai clienti Wind che nel periodo promozionale attiveranno una carta prepagata o postpagata Wind sarà restituito il costo di attivazione della promozione pari a 6 euro, IVA inclusa, come accredito sul credito residuo entro il 30 ottobre 2003 o come accredito in bolletta sulla prima fattura utile a partire dal 1° settembre 2003
- Per i clienti Wind che nel periodo promozionale acquisteranno una ricarica da 80 euro o 100 euro tramite il sito MondoWind.it, l’offerta Estiva sarà attivata automaticamente senza costo di attivazione.

Attenzione: la durata dell’offerta sarà pari a 30 giorni a partire dall’avvenuta attivazione e sarà notificata al cliente via sms indipendentemente dal canale scelto per l’attivazione; l’offerta può essere attivata una sola volta per ogni linea prepagata o postpagata Wind

L’offerta per i prepagati prevede la creazione di contatori di traffico visualizzabili dal cliente tramite la stringa *123*4#.

Non rientrano nella promozione:
- le chiamate verso clienti di altri operatori mobili
- le chiamate verso le numerazioni di rete fissa
- le chiamate verso numerazioni Wind utilizzate per servizi
- SMS inviati verso clienti di altri operatori mobili
- SMS Nick, SMS di Notifica, SMS verso Fax e verso E-mail, il nuovo “Secret Sms” (con sintassi *k k#s)
- SMS inviati dall’estero
- SMS inviati per servizi informativi e di intrattenimento (es. Wind Fun, InfoSMS, Servizi Wind, Chat di Mediavideo, ecc…)
- l’invio di e-mail dal telefonino: sono pertanto escluse le foto e i video inviati come allegati di una e-mail.

Per il gioco "Ci Stai" l’offerta non comprende:
- l’invio di SMS per l’iscrizione o per la richiesta di profili
- la ricezione di MMS relativi a pacchetti acquisiti prima della sottoscrizione della promozione estiva.

In caso di abbonamento postpagato:
- il traffico in promozione Voce, SMS e foto/video messaggi sarà ad esaurimento e non cumulabile
- nel caso in cui i 30 giorni di usufruibilità della promozione cadono su due conti telefonici, la durata dell'offerta e il traffico gratuito saranno opportunamente ripartiti su entrambi i conti
- il traffico in promozione sarà addebitato normalmente nella fattura o fatture di competenza in base al piano tariffario del cliente e sarà gestito come sconto in fattura con tre voci di sconto ad hoc
- il contributo di attivazione sarà visibile in fattura nella sezione dettaglio per tipo importo (chi ha diritto alla restituzione del contributo di attivazione visualizzerà sulla stessa fattura oppure su una fattura successiva il relativo sconto)
- il traffico in promozione relativo a Video Clip e MMS Ci Stai? non sarà evidenziato in fattura e sul dettaglio chiamate: il cliente che vorrà avere informazioni sul traffico Video Clip e MMS Ci Stai? effettuato in promo ed informazioni sul traffico in promo residuo, dovrà chiamare il call center al 155
- Il traffico gratuito del bundle compreso nell’Offerta Estiva non contribuirà al raggiungimento delle soglie di sconto legate ai Piani Tariffari postpagati (sottoscrivibili e non) (Bonus Wind-sconti Wind Special, 24 ore Light Premium)
- il traffico gratuito compreso nella promozione estiva avrà priorità rispetto ad eventuali tariffe scontate applicate su direttrici preferenziali definite dal cliente (Wind Tandem SMS, Noi Wind): se il traffico verso tali direttrici preferenziali sarà stato effettuato in periodo di disponibilità della promo estiva, su tale traffico saranno eseguiti gli sconti previsti per la promo estiva e successivamente, dopo la scadenza oppure l’esaurimento del traffico in promo, la tariffazione verso le direttrici preferenziali riprenderà in modalità prevista
- l’Offerta Estiva sarà compatibile con la Promozione Passa a Wind a 10 euro/cent. L’Offerta Estiva sarà prioritaria rispetto a tale promozione.

In caso di prepagato:
- In caso di coesistenza tra l’Offerta Estiva e altre offerte (es. Wind Tandem SMS, Noi Wind, Noi Tre) verrà applicata la tariffa migliore, quindi quella dell’Offerta Estiva. Alla scadenza della promozione, la tariffazione verso le direttrici preferenziali riprenderà in modalità prevista.
- La promozione Estiva sarà compatibile con la Promozione Passa a Wind a 10 euro/cent. La promo Estiva sarà prioritaria rispetto a tale promozione.
L’Offerta Estiva è compatibile con:
- Pieno Wind
- Wind Evolution
- Wind Evolution SMS
- Il traffico gratuito compreso nell’Offerta Estiva non concorre al raggiungimento della soglia per la tariffazione scontata dell'offerta Wind Evolution e Wind Evolution SMS
- L’Offerta Estiva sarà sempre prioritaria rispetto alle opzioni/promozioni offerte da Wind nel periodo di riferimento ad eccezione di Prova SMS
- L’Offerta Estiva è incompatibile con i premi in traffico voce del Programma MondoWind


a Dimenticavo Tim farà uscire la sua Carta Vacanze il 30/06/2003 e con
l'attivazione potrai mandare 300 sms verso tutti entro il 31/08/2003!!!!
quale delle 3 preferite????? :?

Io Preferisco la Promozione di Wind anche perchè ci sono 100 minuti verso i
Wind, e chi ha il pieno può fare scorpacciate di Bonus, e Voi???? ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: La Sms Card o Estate Wind??
21.06.2003 - 11:07
Vodafone farà come l'anno scorso, che scorpora le offerte sms e voce in 2 promo differenti... Così, a chi interessano entrambe, si paga 12 euro, contro i 9 che fa pagare Tim (se si vuole anche il traffico voce, ma se gli sms non interessano?) e contro i 6 di Wind...

Io personalmente, ho molti contatti Wind, e come per Natale, attiverò anche questa... Magari l'attiverò addirittura a luglio su una scheda, e ad agosto sull'altra... Già io 100 minuti verso Wind li faccio tranquillamente in un mese, e spenderei normalmente 20/25 euro, contro i 6, quindi perchè non attivarla 2 volte? Per gli sms, a Natale ne avevo usati appena 80, fate un po' voi quanto mi interessano...
Gli MMS e tutto il resto non provo neanche a vedere cosa sono....

Analizzando le altre, l'offerta Tim non mi interesserebbe, perchè l'offerta base è sugli sms (che non uso 'sto granchè). e l'offerta con il traffico voce costerebbe 9 euro... Inoltre ho appena 8 nominativi Tim in rubrica... Inoltre mi pare di ricordare che in altri periodi siano stati offerti ben più di 300 sms gratuiti verso tutti. Siamo in vena di tirare la cinghia?

L'offerta Vodafone è la solita farsa accalappiapolli, che poi stanno 8 ore al giorno, in spiaggia, a mandarsi sms perchè tanto ne hanno 100 gratis al giorno, invece di divertirsi sul serio, visto che sono in vacanza... Il modo peggiore di far rimbambire la gente, è farlo quando sta in vacanza, convincendola che è un vantaggio! (opinione personale, naturalmente) Aspetterò l'offerta sul traffico voce per giudicare... Se fosse come quella dell'anno scorso (ti restituivano credito per le chamate fatte a vodafone e rete fissa) sarebbe probabilmente la migliore delle 4, almeno dal mio punto di vista...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: La Sms Card o Estate Wind??
21.06.2003 - 14:58
Winston Smith ha scritto:

> Vodafone farà come l'anno scorso, che scorpora le offerte sms
> e voce in 2 promo differenti... Così, a chi interessano
> entrambe, si paga 12 euro, contro i 9 che fa pagare Tim (se si
> vuole anche il traffico voce, ma se gli sms non interessano?) e
> contro i 6 di Wind...
>
> Io personalmente, ho molti contatti Wind, e come per Natale,
> attiverò anche questa... Magari l'attiverò addirittura a luglio
> su una scheda, e ad agosto sull'altra... Già io 100 minuti
> verso Wind li faccio tranquillamente in un mese, e spenderei
> normalmente 20/25 euro, contro i 6, quindi perchè non attivarla
> 2 volte? Per gli sms, a Natale ne avevo usati appena 80, fate
> un po' voi quanto mi interessano...
> Gli MMS e tutto il resto non provo neanche a vedere cosa
> sono....
>
> Analizzando le altre, l'offerta Tim non mi interesserebbe,
> perchè l'offerta base è sugli sms (che non uso 'sto granchè). e
> l'offerta con il traffico voce costerebbe 9 euro... Inoltre ho
> appena 8 nominativi Tim in rubrica... Inoltre mi pare di
> ricordare che in altri periodi siano stati offerti ben più di
> 300 sms gratuiti verso tutti. Siamo in vena di tirare la
> cinghia?
>
> L'offerta Vodafone è la solita farsa accalappiapolli, che poi
> stanno 8 ore al giorno, in spiaggia, a mandarsi sms perchè
> tanto ne hanno 100 gratis al giorno, invece di divertirsi sul
> serio, visto che sono in vacanza... Il modo peggiore di far
> rimbambire la gente, è farlo quando sta in vacanza,
> convincendola che è un vantaggio! (opinione personale,
> naturalmente) Aspetterò l'offerta sul traffico voce per
> giudicare... Se fosse come quella dell'anno scorso (ti
> restituivano credito per le chamate fatte a vodafone e rete
> fissa) sarebbe probabilmente la migliore delle 4, almeno dal
> mio punto di vista...
>


Io penso bruttina quella wind...ho pochi wind in rubrica...ottima la vo ma effettivamente non ci spenderei 6 euro se mando pochi mess,meglio ricaricare da web e averla in regalo;ottima anche tim che ti autoricarica con auto190!!!Cmq tutte le prmo sono fatte x guadagnare!!!!

Vodafone:il gestore spende 0.0015 x sms...quindi 3000sms totali circa =4.5 euro...guadagno 1,5 euro minimi

Tim:stesso discorso 300 * 0,00187 =0,56 euro spesi da tim ...guadagno 5,44 euro

Wind(solo sms e telefonate):1000 * 0,0015 + 100 * 0,0018( considerando easy wind)=1,68 spesi da wind=4,31 intascati da wind!!!

Certo il cliente ci guadagna xchè spende meno ,a il gestore guadagna leggermente meno del solito...MA GUADAGNA LO STESSO!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: La Sms Card o Estate Wind??
22.06.2003 - 11:14
Io in rubrica ho solo ed esclusivamente TIM. E' sempre stata la migliore, sia x gli sms sia per le telefonate. Vabè, Vodafone te ne da 100 al giorno, ma solo berso Vodafone..è già un po' di anni che fa così, a parte il primo anno in cui la christmas card ne aveva 100 verso tutti,ma l'anno opo l'hanno subito abolita mettendo solo verso Vodafone. Anche con la Summer Card, dopo te li restituiscono, ma all'inizio li devi pur sempre pagare e devi ricaricare ovviamente se li vuoi spendere..e in questo modo ti fanno spendere sempre di + perchè poi c'è la scusa che li rimborsano, con TIM invece hai i tuoi 60 minuti gratis subito e quando li finisci 6 a posto..Wind....è sempre la solita roba, anche qui ne hai bensì 1000, ma sono sempre e solo verso wind. La TIM è l'unica che nonostante tutto continua a fare gli sms gratis anche verso gli altri operatori, poi se vuoi le chiamate sono solo verso tim, ma quella è una cosa a parte. Poi per le telfonate c'è già la SundayTIM.. Penso che la TIM abbia fatto l'offerta migliore, come gli altri anni del resto.

TIM 4EVER!!!


Re: La Sms Card o Estate Wind??
24.06.2003 - 07:23
Solo una risposta: LA SMS CARD PIU'! di Vodafone


Re: La Sms Card o Estate Wind??
24.06.2003 - 13:20
Secondo me la migliore, se effettivamente è come dicono, è quella della TIM, perchè come ha già detto qualcuno, da messaggi gratis verso tutti. Daltronde, anche la Cartamici per me era fantastica e mi ha fatto risparmiare un sacco.
La seconda è quella Wind, per via dei 100 minuti di telefonate.
Quella Vodafone è la peggiore.


Re: La Sms Card o Estate Wind??
29.06.2003 - 22:38
Quella di wind per i cento minuti di telefonate ma quella di vodafone è migliorte se mandi molti sms verso vodafone.




----------
Kazuya Mishima


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati