www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Funzione di Menù: Chiamate Consentite

Inviato da robbie 
Funzione di Menù: Chiamate Consentite
25.07.2003 - 10:05
Sono alla ricerca di un cellulare che abbia la funzione citata nel titolo.

Io sono a conoscenza che i vecchi modelli Ericsson tipo R320 o T28 disponevano di questa funzione. Tale funzione consente di creare una lista (per i modelli citati erano 10 nominativi) di nomi e di permettere solo ad i nomi/numeri inseriti in questa lista di chiamare il proprio cell. Automaticamente tutti i numeri esclusi dalla lista che vi chiamano, vengono deviati alla segreteria telefonica (se attiva con il **67*) oppure alla fonia di Occupato.

Tutto questo è una funzione del cellulare e non di rete.

Chiedo se qualcuno è a conoscenza se anche i recenti modelli Sony Ericsson dispongono di tale funzione e se si quali sono?

Soprattutto se esistono altre case produttrici (non Sony Ericsson) che hanno nel menu una funzione Uguale o simile? Grazie in anticipo


Re: Funzione di Menù: Chiamate Consentite
25.07.2003 - 11:26
Mi parlavano degli LG..


Re: Funzione di Menù: Chiamate Consentite
25.07.2003 - 15:37
tutti i sony hanno la lista di esclusi, nokia ha qualcosa di simile ma non l'ho mai usato, la cosa piu' completa è pero' il programma blacklist per smartphone symbian, funziona egregiamente e è completissimo, accept list, blacklist anda da numeri riservati ecc ...


Re: Funzione di Menù: Chiamate Consentite
25.07.2003 - 20:44
I Sony-Ericsson dovrebbero averla ..........




----------
biosimulant


Re: Funzione di Menù: Chiamate Consentite
27.07.2003 - 03:14
Ciao,
possiedo sia un T39m sia un T68i, che funziona benissimo, benchè gliene abbiano dette di cotte e di crude contro, e ti posso assicurare che hanno entrambi la funzione che cerchi....buon acquisto!!!




Re: Funzione di Menù: Chiamate Consentite
30.07.2003 - 14:41
vado un po' OT
lancillotta gliene hanno dette molte contro perchè ad esempio è uno schifo che se togli la batteria perdi la rubrica e gli sms memorizzati sul cell, questo è solo uno dei gravi bug, il t68i l'ho avuto per una settimana e me lo sono tolto per disperazione!


Re: Funzione di Menù: Chiamate Consentite
31.08.2003 - 16:47
Gli alcatel 311,511 e seguenti e forse pure i precedenti,bloccano pure le chiamate anonime,non 10 ma illiitati




----------
Ernesto


Re: Funzione di Menù: Chiamate Consentite
01.09.2003 - 12:16
....confermo quanto detto da Mirken riguardo il T68.....:-(....almeno una batteria "tampone" potevano utilizzarla......



::blunotte::


Re: Funzione di Menù: Chiamate Consentite
01.09.2003 - 21:39
blunotte ha scritto:

> ....confermo quanto detto da Mirken riguardo il
> T68.....:-(....almeno una batteria "tampone" potevano
> utilizzarla......
>
>
>
> ::blunotte::

Il T68 e' stato fatto malissimo......C'e' stato un miglioramento con le ultime versioni anche se non e' stato una cosa risolutiva......




----------
biosimulant


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati