www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SPAM via sms molto insidioso

Inviato da sec 
sec
SPAM via sms molto insidioso
05.09.2003 - 18:14
Mia madre ha ricevuto ieri sul suo cellulare wind il seguente messaggio:

"URGENTE! Ad ora il tuo numero ha accumulato un Bonus cliente del valore di 500 EURO. Reclamalo chiamando da linea fissa 899003718 www.gspuk.org 10Eur/Tel"
(inviato da 335522)

Non essedno proprio giovanissima, stava per cascarci in pieno (anche perché la cara vecchia Wind l'ha, ad agosto, sommersa di messaggi promozionali su nuove opzioni, promozioni, ecc. e perciò credeva che anche questo messaggio provenisse da Wind.

Credo che questo messaggio sia veramente insidioso - molto più di quelli che ho visto circolare in passato (e sono sicuro che in questo caso si possano ravvisare gli estremi della truffa).

Trovo incredibile che non si possa fare nulla: qualcuno ha qualche idea? Ho vsto su qualche forum (trovato per il tramite di google) che questo messaggio già circolava già a inizio agosto.

Moderatore (se ci leggi) non sarebbe il caso di pubblicare questa informazione sulla pagina delle news del sito?

PS: il sito www.gspuk.org corrisponde ad un ulteriore progetto truffaldino dove ti fanno credere che inserendo il tuo numero non riceverai più alcuno spam.




----------
sec


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati