|
|||||||
salve, sconsiglio a tutti la postabilita del numero a TRE, io ho passato a TRE il mio numero TIM e ora non va piu in roaming nazionale, ho inviato diverse email al servizio clienti TRE, ricevendo solo delle risposte vaghe, ho telefonato piu volte al servizio clienti TRE a PAGAMENTO e mi hanno assicurato che il problema entro 24H sarebbe stato risolto e invece non è cambiato niente. sul sito della TRE c'è scritto che il roaming nazionale è garantito nelle aree non coperte da rete TRE, be mi sento di dire che questo è assolutamente FALSO e che il servizio clienti TRE se ne frega alla grande infatti sono ormai 12gg che invio segnalazioni e chiamo il (dis)servizio clienti, pagando, ma piu che dirmi che il problema verra risolto non sanno fare.
che dire? posso solo sconsigliare il passaggio a TRE che piu che una compagnia telefonica mi sembra una societa poco seria e poco attenta al cliente con un (dis)servizio clienti assolutamente inesistente e incompetente... meditate...
Ha mè funziona tutto benissimo e dove non cè tre tipo in garage prende tim . Sei libero di farti spennare da mamma vodafone con dei disservizi simili.
A me la TIM ha offerto sempre un servizio che non e' malaccio...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |