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sPETT: WIND - UFFICIO RECLAMI
Talvolta non interessa la copertura sul territorio nazionale, e nemmeno le tariffe, interessano il servizio, la trasparenza e la correttezza commerciale. Questi sono mancati , pertanto anziche' acquisire un nuovo cliente, perderete il cliente Wind mobile, Infostrada fisso . La storia: Recatomi presso negozio WIND di Biella (V.Roma) sabato 12 Aprile , vengo allettato ad acquistare un telefonino con sconto in base all'offerta Passa a Wind , in cui mi si garantisce che , effettuando la portability da una Sim Omnitel a WIND, otterro' una promozione valida 1 mese con rimborso di telefonate sino a 100 Euro. Effettuo tale conversione (numero 340-94XXXXX) su SIM 89398803XXXXX a questo istante iniziano una serie di problemi inenarrabili. (notare che e' da 5 anni che utilizzo un cellulare con Omnitel e mai, mai , mai ero incappato in una simile avventura.), Wind mi comunica che il fax del proprio rivenditore non e' chiaramente leggibile. Il rivenditore rispedisce il Fax nuovamente. La scheda viene attivata all'inizio di Maggio, chiamo il 155 per ottenere informazioni sull'inizio dell'offerta e mi spiegano che non sono autorizzato in quanto la documentazione e' stata ricevuta il 13/4/2003. Il fax del rivenditore reca data Sabato 12/4 (con annessa ricevuta di ritorno del fax). E' ovvio che fa fede la data di spedizione.( E' inutile che operatori incompetenti del 155 cerchino di far credere che i fax arrivino il giorno dopo.) Mi reco nuovamente dal rivenditore, che gentilmente inoltra pratica di reclamo. richiamo il 155 piu' volte e non ottengo mai una risposta riguardante ne l'attivazione della promozione (talvolta ti dicono che non ne hai diritto, altre volte dopo attese di 20 minuti dicono che e' attiva..). Chiedo di essere richiamato per lo stato di evasione della pratica di reclamo. Nulla. Societa' di servizi di gran lunga piu' piccole della vostra , richiamano sempre il Cliente che ha sottoposto un reclamo, al limite solamente per segnalargli che la pratica si e' conclusa negativamente. Sono costretto a richiamare piu' volte il 155, senza ottenere alcuna risposta. Alla fine non ho potuto usufruire della promozione . A tutt'oggi non mi sono state rimborsate le telefonate, ho perso un sacco di tempo con un servizio totalmente inefficiente. Visto che sono anche cliente Infostrada per la telefonia fissa, disdiro' immediatamente ogni tipo di contratto in essere (intanto sto utilizzando TELEDUE). Codice cliente Infostrada. 317634XX8 telefono: 011-770XX Cordiali Saluti.
ma wind è solita a trattare a pesci in faccia il cliente e appenderti il telefono in faccia se vai contro le loro opinioni...a me nn piace questo modo di fare!
mi hanno fregato 43,00euro di autoricarica allo scadere della promozione il 3/4/2004 e mi avevano assicurato,con una telefonata fatta il 24/3/2004 al call center che lo avrei mantenuto! Per me sono dei ladri! e ho intenzione di disdire il contratto di rete fissa!
PS: attenzione al contratto (molto publicizzato Happy night!) rischiate di attivare un contratto telefonico a pagamento che si chiama Canone zero voce20,già asteriscato sul contratto che vi chiedono di rispedire!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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