www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ecco cosa mi è successo da Blu a Wind

Inviato da Maxemme 
ecco cosa mi è successo da Blu a Wind
25.10.2002 - 17:35
Da sempre sono stato un buon cliente BLU, ho creduto in questo operatore e nella qualità dei servizi offerti (se pur cari).
Tanto da aver deciso a giugno, di acquistare un altra sim BLU ma con l'opzione EGO per cui ho scelto un numero facile facile che avrei poi sostituito pian piano con la prima sim.... ma per mancanza di tempo e soprattutto di voglia di trasferire i numeri della rubrica da una sim all'altra, dopo 4 mesi, sto ancora usando la prima sim.
Dovendo adesso con il passaggio in Wind, cambiare cmq la sim, avevo deciso di mantenere in essere solo la sim BLUEGO.
Qualche giorno fa ricevo prima il messaggio del 198 sulla sim principale e poi dopo un giorno anche sulla Sim BluEgo.
Chiamo il 198, confermo i miei dati per la prima SIM e mi vien detto che dovrò attendere 15 giorni per la consegna della nuova scheda Wind con tutti i vantaggi dell'operatore arancione. Chiedo poi di confermare i dati anche per la seconda sim, ma l'operatrice dopo un controllo, mi dice che non può fare questa operazione per non allungare i tempi di conversazione, così mi invita a richiamare.
Richiamo il giorno successivo al 198 e sorpresa, mi viene comunicato che devo andare da un rivenditore ed acquistare una nuova sim wind al costo di 30 Euro con 15 euro di ricarica e fare poi il passaggio del numero.
Chiedo maggiori spiegazioni, e l'operatrice mi dice che la WIND ha deciso di non regalare la sim a clienti che non hanno operato nel periodo di Luglio Agosto. A quel punto dico che non è assolutamente giusto che i cliente vengano trattati in questo modo, e che soprattutto dal momento in cui ho acqustato la sim, la blu mi aveva concesso 12 mesi per consumare il mio credito. Ovviamente al custmer care, hanno solo potuto ripetermi la stessa cavolta di prima.
Faccio le mie lamentele, chiedo di riferire questa mia lamentela ad un responsabile Wind, ma ovviamente già so che sarà tutto inutile, come sempre in WIND, ho delle tremende esperienze con il passaggio Infostrada a Wind.
Così ho chiamato il 190 ed ho chiesto info sul passaggio del numero blu con loro. Mi hanno detto che se ho una sim omnitel pago solo il passaggio che mi sarà reintegrato sul credito, altrimenti potrei prendere una nuova sim 15euro con 15 Euro e poi fare il passagio del numero che cmq mi sarà integrato sul credito.... Credo proprio che passerò ad Omnitel, azienda molto + seria della wind.
La Wind si sta accaparrando tutto, ma si sta dimenticando della famosa attenzione al cliente!! Direi che sono peggio della Telecom Italia.
Max


Re: ecco cosa mi è successo da Blu a Wind
18.01.2003 - 18:15
io è da fine novembre che cerco di passare ad omnitel, solamente per una questione di principio (non mi va che non mi sia stata data la possibilità di scegliere l'operatore)
spesi i soldi per la portabilità, aspetto un mese ma continuo ad usare wind. vado da omnitel i quali mi dicono che wind blocca i passaggi fino a fine gennaio...novità, wind accredita i bonus a marzo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati