www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MORTE DEL..... GPRS!!!

Inviato da lord 
MORTE DEL..... GPRS!!!
17.09.2002 - 17:11
Purtroppo quello che non doveva accadere accadrà..ho chiamato il 42005 vodafon per chiedere del gprs dato che scade e l'operatore mi ha riferito che probabilmente (quasi sicuro salvo ripensamenti dell'ultimo minuto )non ci sarà un eventuale proroga per il gprs..NOUS DÉCRÉTONS TOUT ENSEMBLE LA MORT DU GPRS :-( :-(


Re: MORTE DEL..... GPRS!!!
19.09.2002 - 23:17
Re: MORTE DEL..... GPRS!!!
22.09.2002 - 14:28
Mi pare giusto... se c'è il GPRS chi sarà interessato a comprare ed usufruire dei costosissimi telefoni di nuova generazione?

Ciao!


Re: MORTE DEL..... GPRS!!!
22.09.2002 - 16:40
concordo pienemente con te papero ma se il costo del gprs è questo per quelli come me che usano prevalentemente il cello + notebook per navigare nel web cosa se ne fanno dell'umts??? a me non interessa navigare tramite cello per cui questo è il mio ultimo terminale affanc***...tutti.. ciao


Re: MORTE DEL..... GPRS!!!
23.09.2002 - 13:20
La promozione deve continuare al diavolo tariffe di @!#$.....
A morte Vod.Omnitel.......
Questa prom. deve essere prolungata......
Anzi cambierò gestore al diavolo Vod.Omi


Re: MORTE DEL..... GPRS!!!
23.09.2002 - 13:28
Seite dei farabutti erano solo un tranello farabutti che non siete altri......
Vergona....


Re: MORTE DEL..... GPRS!!!
23.09.2002 - 13:32
per Lord sei sai qualcosa di nuovo per quanto riguarda "naviga gratis gprs"fammi sapere anche con un'altro gestore.
Sei un grande....
Abbasso Vodafon Omnitel.......


Re: MORTE DEL..... GPRS!!!
26.09.2002 - 15:25
Le compagnie telefoniche sono affamate di soldi. Attivano un servizio del ca@@ e ci speculano sopra solo perchè è "innovativo". Il GPRS è un servizio lento e scomodo per chiunque, ma è sopratutto costoso. Vedo nerissimo per il GPRS............A meno che qualche gestore non si svegli!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati