www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione alla potabilità con TIM

Inviato da Ramona 
Attenzione alla potabilità con TIM
15.09.2002 - 21:02
Per tutti coloro che vogliono evitare una via crucis telefonica,sintetizzo:
il 1/7/2002 acquisto una 64k della tim e chiedo la portabilità del numero del vecchio gestore Wind, dopo varie proteste al 119 il 7/08/2002,mi comunicano che la portabilità è stata attivata.E' DA QUEL GIORNO CHE NON RIESCO A RICEVERE CON IL MIO VECCHIO N° CON CUI HO CONTATTI DI LAVORO E PERSONALI.
Proteste al 119, al negozio il telefonino dove ho acquistato la scheda e fatto la richiesta: NIENTE, MI RISPONDONO CHE LA PRATICA E' IN LAVORAZIONE MA AD OGGI IO NON RICEVO!!!!!!!!!!!Mi sono rivolto anche alle varie associazioni dei consumatori ,ma niente mi viene comunicato.Chiunque mi può aiutare mi contatti sono disposto anche a far valere i miei diritti nelle opportune sedi se riesco ad avere informazioni più dettagliate in merito. GRAZIE e ATTENTI ALLA TIM.


Re: Attenzione alla potabilità con TIM
30.09.2002 - 13:39
ATTENZIONE ! NON POTABILE !


Re: Attenzione alla potabilità con TIM
30.09.2002 - 13:49
Ciao e scusa la battuta ma mi è venuta d'istinto !
Comunque non arrabattarti, purtroppo la TIM (lo affermano loro stessi) ha una caterva di MNP da fare (io ho atteso dal 30/04 al 20/09) e credo che le associazioni consumatori possano fare poco, almeno penso.

Che dire... anch'io mi sono arrabbiato, anzi, tenuto conto che io non cambiavo gestore (tacs->gsm) la cosa é ancora più incomprensibile (dobbiamo trattare tutti nello stesso modo, mi hanno più volte detto, e forse é anche giusto).

Io ho allacciato un gsm da 6 mesi ed a questo punto l'aver conservato il mio vecchio numero é diventato più una questione di principio che una reale necessità !

Consiglio vivamente a chi si avventura nella MNP di dotarsi di 2 telefoni e cominciare a telefonare col 2° !!!

Ciao e buona fortuna. Attenti al LUPO !!!


Ho avuto la stessa esperienza. Dal 16 agosto mi è stato disattivato il numero che avevo chiesto di portare a Tim e dal quel giorno non riesco ne a ricevere ne a chiamare. Ho rinunciato al vecchio numero ed ne ho attivato uno nuovo Vodafon (Operatore molto + serio e sensibile alle esigenze dei propri clienti).
Meditate gente, medidate!!!!!!!!


MAX
Re: Attenzione alla potabilità con TIM
04.12.2002 - 21:10
Idem per me: chiesta la MNP da WIND a TIM il 30 aprile sono stato in giugno e luglio 21 giorni con la scheda WIND disattivata e la nuova scheda TIM che non rispondeva al vecchio numero. In due giorni ho dovuto avvertire 300 e più persone tra clienti, fornitori ed amici del cambio numero poichè mi sono ritrovato irraggiungibile sul numero WIND. Adesso da agosto la nuova sim funziona anche con il vecchio numero ma ormai non mi serve più a nulla.


Re: Attenzione alla potabilità con TIM
01.01.2003 - 22:16
prova a scrivere all'Ispetorato delle telecomunicazioni della tua Regione.
Cordialità.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati