www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim 119

Inviato da placido 
tim 119
29.07.2002 - 11:28
cari lettori vi informo della bella esperienza conf.timmi ho acquistato fine giugno una confezione timmy con promoz timmy estate 20+20 attivo la scheda con la prima telefonata ma del bonus di 20€ manco a parlarne allora vado dal rivenditore che non si spiegava il motivo dopo qualche giorno mi sostituiscono la scheda con mio rammarico dopo aver dato il nuovo numero a molte persone però il problema si è risolto con la scheda nuova. non è finita perchè dopo un giorno stavo per fare il mio primo cambio tariffario gratuito tramite il 119 ma mi dicono che non era possibile perchè già era stato fatto il giorno --- allora faccio le mie rimostranze perchè a quella data non avevo ancora la scheda nuova faccio il primo reclamo e dopo mille telefonate al 119 mi accorgo che il reclamo era stato accettato il paradosso è che estato accettatop non azzerandomi il primo cambio tarriffario ma tornando al profilo originariop della confezione quindi non avevo concluso niente ritelefono al 119 infstidito e mi ridicono di fare ulteriore reclamo ( sul primo reclamo tutti gli operatore chje ho contattato mi assicuravano che venivo contattato entro le 24 ore o al massimo entro le 48 ore bugiardi nemmenop untrillo in 23 giorni) son passati ulteriori 8 giorni e nemmeno un ------ ce qualcosa di altro che posso fare oltre il 119 ve ne sarei grato .


Re: tim 119
31.07.2002 - 15:33
lo scontrino di acquisto della Tim Card ti è stato dato dal rivenditore?
Ti sei fatto dire la data di attivazione dall'operatore 119 a quando risale?
Che tariffa avevi quando hai chiesto il cambio al 119 e quale tariffa avevi chiesto?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati