Attenzione agli sconti se avete una rete CAM: nel nostro caso avendo tre telefoni in rete CAM, lo sconto del 3% richiesto tramite apposita modulistica (proposta dalla OMNITEL) è stato applicato solamente per i due numeri che avevano meno traffico: ovviamente !! Ce ne siamo accorti solamente dopo circa 2 anni (abbiamo un traffico di circa 2 milioni al bimestre !!!) e interrogata la OMNITEL ci è stato promesso un rimborso (era ottobre 2001), che ovviamente non abbiamo MAI visto (si trattava di circa 700.000 lire).
La questione antipatica è ovviamente che siamo stati contattati nel momento di rinnovo della scontistica che ci impegna a rimanere per altri 2 anni con omnitel, ma dopo, una volta riconfermata la richiesta dello sconto, di rimborso del precedente, neanche a parlarne.
QUINDI ATTENZIONE....quando vi propongono lo sconto fate attenzione che ve lo applichino regolarmente.
Credo che quanto sopra sia purtroppo un classico esempio di scarsa attenzione al cliente (per non dire presa in giro) e la dice lunga sulla serietà della Omnitel.