www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale scelgo??

Inviato da blackhook 
Quale scelgo??
16.11.2004 - 11:50
Ciao ragazzi mi date qualche consiglio?? Devo acquistare un videotelefono..mi piace il Sony Z1010 e il Nec E616V quale mi consigliate ?


Re: Quale scelgo??
16.11.2004 - 18:50
Io ho comprato il Nec e616v con l'offerta a 149€ assieme a 3 batterie, all'auricolare bluetooth e a 50€ di bonus e a quel prezzo era impossibile rifiutare.
Il Nec è un buonissimo cellulare, molto personalizzabile e con una buonissima ricezione audio sia con vivavoce che con auricolare bluetooth. Secondo me le uniche pecche sono l'autonomia (che si risolve fortunatamente con ben 3 batterie) la sveglia che non funziona da spento (al contrario dello Z1010) e gli mp3 che non possono essere usati come suonerie, ma per il resto lo consiglio vivamente soprattutto perchè è sbloccabile e quindi è possibile usarlo con qualsiasi gestore rotfl.
Da quel poco che so anche lo Z1010 è un ottimo telefono, ha anche 32mb di memoria contro i 19 del Nec, ma so che viene venduto con un pacchetto veramente scarno (dovrebbe avere 1 sola batteria) e quindi dovresti verificare la VERA autonomia di quel telefono e, per me MOLTO importante, per ora non è sbloccabile (almeno quello della 3).


Re: Quale scelgo??
16.11.2004 - 21:16
..ok ma scusa il discorso dello sblocco non lo capisco..nel senso: se io ho una scheda omnitel e posso passare il mio numero su 3 non vedo il problema..inoltre le tariffe tre sono di gran lunga meglio della omnitel... io sinceramente non capisco questa corsa allo "sbloco"....forse non ci capisco una s....a oppure cè anche qui il trucco???


Re: Quale scelgo??
16.11.2004 - 23:42
Prima di tutto è inammissibile che ti blocchino un telefonino (anche se pagato pochissimo) quando è tuo a tutti gli effetti, perchè comprato totalmente.
In secondo luogo non è tutto oro quello che luccica. La 3 non è così efficiente come sembra e ha moltissime magagne come il suo call center (a pagamento e molto inaffidabile) e problemi di copertura e/o roaming. Se leggi il forum sulla tre capirai di cosa sto parlando.
Ti sconsiglio di abbandonare totalmente il tuo vecchio gestore, almeno fino a quando non hai provato bene la tre, per evitare una seconda portabilità (alcuni esasperati l'hanno fatto).
Tranne per il call center e l'assistenza tecnica non mi lamento perchè sono coperto benissimo e molto probabilmente passero' anche io alla tre per via della SuperTua, ma la prova era d'obbligo e alcuni hanno ancora vantaggi a non abbandonare il propio vecchio gestore, come per esempio io che ho la Noi2 di Wind, e mi scoccerebbe andare in giro con 2 cellulari.
Inoltre se mi gira il 616v lo posso vendere a chiunque, mentre lo Z1010 no a meno che lo fai insieme alla sim che pero' sarebbe intestata a te.
Insomma solo problemi che con lo sblocco sarebbero risolti.
Spero di essere stato chiaro :)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati